Il 7 marzo 2022 è andata in onda la nuova campagna di WINDTRE BUSINESS che ha raccontato la qualità dei servizi del brand, attraverso le parole di Telepass, azienda leader nei servizi di telepedaggio e di operatore di un ecosistema di mobilità integrata chiamata "Mobility As A Service". Una testimonianza che ha confermato WINDTRE come punto di riferimento per rispondere alle necessità delle aziende, dal professionista alla grande impresa.
Nello spot, il Ceo di Telepass Gabriele Benedetto ha sottolineato come, grazie alla velocità e all’affidabilità della connettività di WINDTRE BUSINESS, aziende e veicoli possano comunicare con i loro servizi di Telematica avanzata.
Telepass è stato il primo testimonial che ha partecipato alla campagna come partner di WINDTRE BUSINESS e delle sue soluzioni di connettività. Tra i servizi offerti da WINDTRE BUSINESS (per restare in tema di mobilità integrata citiamo Mobility Analytics), c'è anche la possibilità di usufruire del piano Voucher, promosso dal Mise, sui collegamenti in fibra o in Fwa, fino a 2.500 euro.
Maurizio Sedita, Direttore BU Business & Consumer Sales Director di WINDTRE, ha dichiarato:
“Siamo felici di aver collaborato con alcune aziende Top che hanno prestato la loro voce per testimoniare l’affidabilità dei nostri servizi. Lo spot mostra come WINDTRE BUSINESS sia un partner solido per le oltre 800.000 imprese italiane che lo hanno già scelto. E ha l’obiettivo di far cambiare idea a quelle che ancora non conoscono la qualità delle nostre soluzioni”.
Gabriele Benedetto, Ceo Telepass ha aggiunto:
“Finalmente aziende e veicoli possono comunicare con i servizidi telematica avanzata con la connettività di WINDTRE BUSINESS"
Questo sito usa cookie, anche di terzi, per migliorare l'esperienza di navigazione e adeguare le pubblicità alle tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo di cookie. Informazioni e gestione consenso cookie.