Office Data ha un costo mensile sarà pari a 30€ incluso contributo di attivazione.
Office Data è in promozione solo in abbinamento con una nuova SIM Super Unlimited o Super Smart 100 al costo mensile di 20€ incluso contributo di attivazione.
OFFICE DATA
I piani possono essere sottoscritti su nuova linea in connettività FWA, FTTC e Fibra FTTH laddove la copertura di rete sia disponibile. Fuori copertura di rete in sola connettività ADSL, la velocità nominale della linea è fino a 7 Mbps in download e 1 Mbps in upload con banda minima garantita di 2Mbps in download e 200 kbps in upload. In connettività FTTC, la velocità nominale della linea è fino a 200 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload con banda minima garantita di 21 Mbps in download e 2 Mbps in upload. In caso di copertura della rete Fibra FTTH (Fiber to the Home) la velocità nominale di navigazione è fino a 1 Gbps in download e 200 Mbps in upload con banda minima garantita di 100 Mbps in download e di 5 Mbps in upload. L’offerta in Fibra FTTH è disponibile nelle città FTTH e soggetta a limitazioni tecniche e geografiche. In caso di connettività FWA la velocità nominale è fino a 100 Megabit/s in download e 50 Megabit/s in upload con banda minima di 256 kbps in download e in upload. L’effettiva velocità del collegamento dipende dalla qualità della rete di accesso e della capacità tecnica della linea del Cliente nonché dalla congestione della rete laddove la copertura di rete sia disponibile. È previsto un costo di attivazione di 240€. Il Cliente può scegliere di corrispondere in un’unica soluzione oppure dilazionare in 48 rate mensili del valore di 5,00 euro ciascuna oppure di corrispondere 120,00 euro al momento dell'attivazione dell'offerta e la restante quota parte di 120,00 euro in 24 rate mensili del valore di 5,00 euro ciascuna. In caso di recesso anticipato dall'offerta il cliente potrà scegliere se mantenere il dilazionamento di pagamento oppure pagare le rate restanti in un'unica soluzione. Tutti i canoni del servizio sono fatturati bimestralmente ed addebitati in modalità posticipata. È previsto traffico illimitato.
Per le offerte FWA l’opzione IP Statico ha un costo aggiuntivo di 2€/mese. Viene fornito in comodato d’uso gratuito un apparato IAD (Integrated Access Device), che oltre all’interfaccia ADSL/VDSL, dispone di interfacce ISDN e/o interfacce POTS. Verrà fornita in aggiunta allo apparato IAD, un’unità esterna ( antenna ad alto Guadagno) collegata allo IAD stesso, attraverso un cavo ethernet. L’unità esterna sarà fornita in comodato d’uso gratuito. L’apparato IAD e l’unità esterna verranno consegnati, installati e configurati direttamente presso la sede del Cliente da un tecnico specializzato WINDTRE o di una società partner senza costi aggiuntivi. L’unità esterna è fissata su una parete esterna all’edificio dove ha sede il Cliente e non potrà essere da tale posizione spostata dal Cliente; ne consegue che il Cliente risulta edotto e dichiara espressamente di accettare di non poter rimuovere o spostare tale unità in nessun caso; ogni spostamento autonomo da parte del Cliente costituirà una sua violazione delle Condizioni Generali. All’interno dell’unità esterna sarà allocata una carta SIM dati WINDTRE BUSINESS allo scopo di offrire la connettività in modalità non “nomadica” e non “mobile”. La Carta SIM DATI sarà utilizzabile esclusivamente associata all’IMEI dell’Apparato in cui verrà installata dal tecnico WINDTRE e, pertanto, il funzionamento in qualsivoglia diverso Apparato è vietato. Per quanto concerne la Carta SIM DATI fornita al Cliente , Wind Tre S.p.A. precisa che è di tipo solo dati, non è abilitata all’invio di SMS ed al Roaming né alle chiamate voce con tecnologia a commutazione di circuito. Il Cliente è tenuto ad utilizzare la Carta SIM DATI unicamente mediante l’Apparato e ad utilizzare il Servizio in modo lecito, nel rispetto delle leggi vigenti, esclusivamente nell’ambito della propria attività professionale e/o imprenditoriale per assolvere le esigenze di comunicazione. Il Cliente è, inoltre, tenuto a non utilizzare il Servizio: 1) in violazione delle leggi vigenti; 2) in modo da creare turbativa a terzi o malfunzionamento della rete; 3) in modo da abusare dell’offerta relativa al Servizio o dello stesso Servizio. In caso di cessazione del Servizio è previsto un contributo una tantum di importo pari al valore minimo tra il valore del contratto ed i costi reali sostenuti da WINDTRE per la gestione della pratica come specificati sull’Allegato Tecnico Economico del contratto. L'offerta prevede un IP Dinamico. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto.
SECURE WEB
è un servizio integrato solo per le tecnologia FTTH e FTTC nella rete WINDTRE, ed è in grado di prevenire le più diffuse minacce informatiche come ad esempio “phishing”, “botnet”e “ransomware”. Funzionalità come anti-phishing e contenimento dei malware saranno integrate nella rete WINDTRE, senza la necessità di hardware specifico o installazione di software sui loro dispositivi. L’opzione SECURE WEB è inclusa di default all’interno dei servizi di telefonia fissa del portafoglio OFFICE al costo di 5 euro al mese per 12 mesi. Non è previsto alcun contributo di attivazione né di disattivazione. Alla fine del 12-esimo mese il servizio prevede rinnovo automatico, a meno di un recesso tramite contatto al 1928. SECURE WEB è il servizio di sicurezza su piattaforma in cloud che opera a livello DNS (Domain Name System) e che fornisce la prima linea di difesa contro minacce su Internet bloccando le richieste di accesso verso destinazioni malevole prima che la connessione venga stabilita. Il servizio verifica l’affidabilità o la sicurezza del sito cui si desidera accedere: se la richiesta di accesso viene effettuata verso una destinazione ritenuta potenzialmente pericolosa dal servizio SECURE WEB di WINDTRE Business al cliente sarà inibito l’accesso verso tale destinazione sostituendo il contenuto richiesto con un messaggio (apposita pagina di blocco) con un’informativa per il cliente dell’avvenuta azione di protezione. Per l’eventuale richiesta di accesso alla pagina bloccata ovvero la disattivazione del servizio SECURE WEB, è necessario chiamare il 1928. WINDTRE non garantisce che il servizio SECURE WEB fornisca la sicurezza e la protezione assoluta da attacchi informatici (malware, phising) a causa del continuo sviluppo di nuove tecnologie di intrusione e attacco verso file, reti, endpoint. WINDTRE non garantisce che il servizio in Cloud SECURE WEB proteggerà tutti i file, reti ed endpoints da tutti i malware, virus e attacchi malevoli da terze parti, ma il livello e lo sviluppo delle tecnologie utilizzate contribuiscono in modo rilevante a ridurre il livello di esposizione a queste minacce.
SUPER UNLIMITED
SUPER UNLIMITED offre ogni mese GIGA illimitati in Italia, 40 GB in UE, UK e Svizzera, minuti illimitati e 500 SMS validi in Italia, in UE e UK e Svizzera, 500 minuti di chiamate internazionali verso mondo al costo di 25,99€/mese, comprensivo del canone dell'opzione Secure Web Mobile pari a 1€/mese. L'opzione Secure Web Mobile potrà essere disattivata in ogni momento senza alcun costo ed in tal caso l'offerta rimarrà attiva al costo di 24,99€/mese.
L'offerta SUPER UNLIMITED con opzione SECURE WEB MOBILE è in promozione al costo totale di 16,99€/mese solo in abbinamento con una linea fissa , comprensivo del canone dell'opzione Secure Web Mobile pari a 1€/mese. L'opzione Secure Web Mobile potrà essere disattivata in ogni momento senza alcun costo ed in tal caso l'offerta rimarrà attiva al costo di 15,99€/mese.
Il bundle di chiamate internazionali è valido dall’Italia verso tutto il mondo (inclusa UE); rimangono esclusi Algeria, Cuba, Kosovo, Montenegro, Senegal, Somalia, Tunisia, le numerazioni a sovrapprezzo, satellitari e numerazioni premium. Le chiamate incluse nel bundle vengono tariffate al secondo; superata la soglia di traffico incluso la tariffazione sarà quella standard. Il traffico Internet incluso è quello Internet e WAP sviluppato in Italia, UE, UK e Svizzera sotto coperture LTE, HSDPA, EDGE UMTS e GPRS tramite gli APN internet.it. Sono esclusi e tariffati a consumo secondo quanto previsto dal piano tariffario attivo sulle SIM, il traffico Internet in Roaming Internazionale a eccezione dei Paesi dell’Unione Europea e UK, il traffico Intranet, le chiamate dati e FAX e il traffico dati GSM. Durata contrattuale di 24 mesi. L’Offerta ha un costo di attivazione di 90€; il Cliente potrà scegliere, al momento dell’attivazione, se pagare i 90 euro in un’unica soluzione oppure versare una quota di 10€ (invece di 90€); i restanti 80€ non verranno addebitati con SIM/Offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista (24 mesi). In caso di recesso anticipato prima di 24 mesi verrà addebitata la quota parte del valore dei restanti 80€, proporzionalmente al tempo rimanente (valore corrispondente ai mesi di mancata permanenza). Il traffico incluso non comprende gli SMS di notifica, intrattenimento e informazione, il traffico voce o SMS effettuato in roaming internazionale o verso operatori esteri a eccezione del traffico dai Paesi dell’Unione Europea, UK e Svizzera. Esaurito il bundle di traffico internet disponibile in UE, la tariffa di navigazione sarà pari a 0,0015 €/MB IVA inclusa; esaurito il bundle di traffico internet disponibile in Svizzera, al primo evento di traffico effettuato si attiverà automaticamente Daily Pass con l’addebito in fattura del canone giornaliero relativo alla zona 1 (se non attive opzioni con priorità maggiore). Oltre la soglia indicata, agli SMS verrà applicata la tariffa di 10 cent/SMS in Italia e UE mentre in Svizzera, al primo evento di traffico effettuato, si attiverà automaticamente Daily Pass con l’addebito in fattura del canone giornaliero relativo alla zona 1 (se non attive opzioni con priorità maggiore). Il traffico dati e SMS incluso nei piani tariffari viene riattribuito il primo giorno di ogni mese; tutto il traffico incluso nel mese di riferimento se non consumato, non è cumulabile al mese successivo e scade improrogabilmente. Per le offerte che li prevedono il traffico voce e internet è illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’utilizzo a scopo personale e per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE. L’utilizzo delle offerte nazionali in UE senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286 al fine di prevenire abusi e utilizzi anomali nonché per garantire la sostenibilità economica dell’offerta nel suo complesso. Eventuali utilizzi inappropriati comporteranno l’applicazione dei sovrapprezzi previsti e delle ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dalla normativa. Dettagli circa le politiche di uso corretto e le modalità di applicazione dell’eventuale sovrapprezzo saranno tempestivamente rese disponibili alla clientela. I Paesi in cui è valida l’offerta sono tutti quelli dell’ Unione Europea e la Svizzera a cui si aggiungono i Paesi della Area Economica Europea (EEA): Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupe, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica) Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria. Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i paesi compresi nell’Unione Europea. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windtrebusiness.it. L’attivazione dell’offerta SUPER UNLIMITED è subordinata all’attivazione del servizio di ricarica automatica e al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletati da Wind Tre S.p.A. La Ricarica Automatica è impostata automaticamente a Soglia per importo pari a 10 euro, ma si avrà la possibilità di scegliere in alternativa la modalità di Ricarica Automatica a Tempo. Sarà possibile modificare successivamente le caratteristiche della Ricarica Automatica, descritte negli allegati tecnico economici specifici, chiamando il 1928. Tutti gli importi indicati si intendono IVA esclusa. Ti ricordiamo, quando sei in roaming all’estero, di anteporre sempre al numero chiamato il prefisso internazionale del paese di destinazione.
SUPER SMART 100
SUPER SMART 100 offre ogni mese 100 GB validi in Italia, minuti illimitati e 100 SMS validi in Italia, in UE e UK, 40GB in UE e UK e 50 minuti di chiamate internazionali verso mondo con l’opzione Secure Web Mobile al costo totale di 23.99€/mese per attivazioni nuove ed in portabilità, comprensivo del canone dell’opzione Secure Web Mobile pari a 1 €/mese. L’opzione Secure Web Mobile potrà essere disattivata in ogni momento senza alcun costo ed in tal caso l’offerta rimarrà attiva al costo di 22,99 €/mese.
L'offerta SUPER SMART 100 con opzione SECURE WEB MOBILE è in promozione al costo totale di 10,99€/mese solo in abbinamento con una linea fissa , comprensivo del canone dell'opzione Secure Web Mobile pari a 1€/mese. L'opzione Secure Web Mobile potrà essere disattivata in ogni momento senza alcun costo ed in tal caso l'offerta rimarrà attiva al costo di 9,99€/mese.
Il bundle di chiamate internazionali è valido dall’Italia verso tutto il mondo (inclusa UE); rimangono esclusi Algeria, Cuba, Kosovo, Montenegro, Senegal, Somalia, Tunisia, le numerazioni a sovrapprezzo, satellitari e numerazioni premium. Le chiamate incluse nel bundle vengono tariffate al secondo; superata la soglia di traffico incluso la tariffazione sarà quella standard. Il traffico Internet incluso è quello Internet e WAP sviluppato in Italia, in UE e UK sotto coperture 5G, LTE, HSDPA, EDGE UMTS e GPRS tramite gli APN internet.it. Sono esclusi e tariffati a consumo secondo quanto previsto dal piano tariffario attivo sulle SIM, il traffico Internet in Roaming Internazionale ad eccezione dei Paesi dell’Unione Europea, il traffico Intranet, le chiamate dati e FAX e il traffico dati GSM. Il traffico Internet incluso in Italia prevede una soglia di shaping mensile di 100 GIGA, al termine dei quali la velocità viene ridotta a 128 Kbps. Al termine dei 40 Giga disponibili in Europa e Regno Unito il traffico dati sarà tariffato a 0,155 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa, ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Durata contrattuale di 24 mesi. L’offerta ha un costo di attivazione di 90€; il Cliente potrà scegliere, al momento dell’attivazione, se pagare i 90 euro in un’unica soluzione oppure versare una quota di 10€ (invece di 90€); i restanti 80€ non verranno addebitati con SIM/Offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista (24 mesi). In caso di recesso anticipato prima di 24 mesi verrà addebitata la quota parte del valore dei restanti 80€, proporzionalmente al tempo rimanente (valore corrispondente ai mesi di mancata permanenza). Il traffico incluso non comprende gli SMS di notifica, intrattenimento e informazione, il traffico voce o SMS effettuato in roaming internazionale o verso operatori esteri ad eccezione del traffico dai Paesi dell’Unione Europea, UK. Esaurito il bundle di traffico internet disponibile in UE, la tariffa di navigazione sarà pari a 0,00151/Mega iva inclusa. Oltre la soglia indicata, agli SMS verrà applicata la tariffa di 10 cent/SMS in Italia e UE a 1 (se non attive opzioni con priorità maggiore). Il traffico dati e SMS incluso nei piani tariffari viene riattribuito il primo giorno di ogni mese; tutto il traffico incluso nel mese di riferimento se non consumato, non è cumulabile al mese successivo e scade improrogabilmente. Per le offerte che li prevedono il traffico voce e internet è illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’utilizzo a scopo personale e per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE. L’utilizzo delle offerte nazionali in UE senza alcun sovraprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286 al fine di prevenire abusi e utilizzi anomali nonché per garantire la sostenibilità economica dell’offerta nel suo complesso. Eventuali utilizzi inappropriati comporteranno l’applicazione dei sovraprezzi previsti e delle ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dalla normativa. Dettagli circa le politiche di uso corretto e le modalità di applicazione dell’eventuale sovrapprezzo saranno tempestivamente rese disponibili alla clientela. I Paesi in cui è valida l’offerta sono tutti quelli dell’ Unione Europea a cui si aggiungono i Paesi della Area Economica Europea (EEA): Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica) Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria. Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i paesi compresi nell’Unione Europea. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windtrebusiness.it. L’attivazione dell’offerta SUPER SMART 100 è subordinata all’attivazione del servizio di ricarica automatica e al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletati da Wind Tre S.p.A. La Ricarica Automatica è impostata automaticamente a Soglia per importo pari a 10 euro, ma si avrà la possibilità di scegliere in alternativa la modalità di Ricarica Automatica a Tempo. Sarà possibile modificare successivamente le caratteristiche della Ricarica Automatica, descritte negli allegati tecnico economici specifici, chiamando il 1928. Ti ricordiamo, quando sei in roaming all’estero, di anteporre sempre al numero chiamato il prefisso internazionale del paese di destinazione.
DAILY PASS
Daily Pass è una componente essenziale dell’offerta – non disattivabile – inclusa e parte integrante dei piani tariffari SUPER Unlimited Plus, SUPER Unlimited, SUPER Smart 100 e SUPER Smart e offre traffico roaming voce, SMS e dati pari a 100 Minuti di chiamate effettuate e ricevute all’Estero, 100 SMS e 1 Giga per 24h per le Aree 1, 2 e 3. Per Area 4 offre traffico roaming voce, SMS e dati pari a 10 Minuti, 10 SMS e 10 Mega ogni 24h. Il costo giornaliero, addebitato in fattura, varia in funzione del Paese e della relativa Area di appartenenza.
AREA 1 - costo per evento di 10€: Canada, Corea del Sud, Repubblica Cina, USA, Svizzera.
AREA 2 - costo per evento di 25€: Albania, Australia, Brasile, Colombia, Egitto, Giappone, Hong Kong, Israele, Messico, Principato di Monaco, Nuova Zelanda, Qatar, Sud Africa, Tailandia, Turchia.
AREA 3 - costo per evento di 40€: Afghanistan, Algeria, Antigua e Barbuda, Antille Olandesi, Argentina, Azerbaijan, Bahrain, Bangladesh, Barbados, Benin, Bhutan, Bielorussia, Bosnia ed Herzegovina, Botswana, Brunei, Burkina Faso, Camerun, Capo Verde, Ciad, Cile, Congo, Congo (Rep. Democratica), Costa d'Avorio, Costa Rica, Curaçao, Dominica, Ecuador, El Salvador, Emirati Arabi, Filippine, Gabon, Georgia, Ghana, Giamaica, Giordania, Greenland, Grenada, Guatemala, Guinea, Guyana, Honduras, India, Indonesia, Isole Cayman, Isole Faroe. Isole Turks e Caicos, Isole Vergini Britanniche, Kazakhstan, Kenya, Kosovo, Kyrgyzstan, Laos, Liberia, Macao, Macedonia, Malawi, Malesia, Mali, Marocco, Moldavia, Montenegro, Montserrat, Myanmar, Nepal, Nicaragua, Niger, Nigeria, Pakistan, Palestina, Panama, Paraguay, Peru, Polinesia Francese, Porto Rico, Repubblica di Anguilla, Repubblica Dominicana, Ruanda, Russia, Saint Kitts e Nevis, Saint Lucia, Senegal, Serbia, Seychelles, Singapore, Sri Lanka, St. Vincent e Grenadines, Suriname, Taiwan, Tajikistan, Tanzania, Trinitad e Tobago, Tunisia, Ucraina, Uganda, Uruguay, Vietnam, Zambia.
AREA 4 - costo per evento di 50€: Andorra, Angola, Arabia Saudita, Armenia, Bahamas, Belize, Bolivia, Cambogia, Comoros, Cuba, Etiopia, Gambia, Gibuti, Guinea Equatoriale, Guinea-Bissau, Iran, Iraq, Kuwait, Libano, Libia, Madagascar, Maldive, Mauritius, Mongolia, Mozambico, Namibia, Oman, Papua Nuova Guinea, Repubblica Centrafricana, Sudan, Sierra Leone, Sudan, Togo, Uzbekistan, Yemen, Venezuela, Zimbabwe.
Daily Pass si attiverà automaticamente al primo evento di traffico effettuato in un paese delle 4 Aree sopra indicate; l’attivazione comporta l’addebito in fattura del costo del gettone relativo all'area in cui è stato effettuato il primo evento di traffico.
Ogni gettone Daily Pass ha validità di 24 ore dal primo evento di traffico. In caso di esaurimento di una delle componenti del bundle nel corso delle 24 ore è previsto l’addebito di un nuovo gettone con validità 24 ore. Sono previsti massimo 5 gettoni nell’arco delle 24 ore dal primo evento di traffico, superati i quali si bloccano tutte le direttrici voce, SMS e dati. La tariffazione è a secondi per le chiamate voce e a scatti anticipati di 100 Kbyte per i dati.
COPERTURA: in base agli accordi di Roaming stipulati da Wind Tre con gli operatori locali, in alcuni paesi inclusi nel bundle, il servizio roaming Voce/SMS/Dati potrebbe non essere disponibile. La verifica puntuale della disponibilità dei servizi roaming può essere fatta al seguente URL:
https://www.windtrebusiness.it/supporto/estero/copertura-estero.
SECURE WEB MOBILE
Secure Web Mobile è un servizio integrato nella rete WINDTRE, disponibile anche in roaming, in grado di prevenire minacce informatiche come ad esempio “phishing”, “botnet” e “ransomware”. Funzionalità come anti-phishing e contenimento dei malware saranno integrate nella rete WINDTRE, senza la necessità di installazione di software sui dispositivi mobile. L’opzione Secure Web Mobile è parte integrante dell’offerta e quindi inclusa con Super Unlimited, Super Unlimited +, Super Smart 100, Super Flex, Super Giga 70 e Super Giga Unlimited al costo di 1 euro/mese ed è inoltre attivabile per My Unlimited, GIGA Share e Super Giga 30 . Il servizio prevede il rinnovo automatico a pagamento salvo disdetta. Non è previsto alcun contributo di attivazione né di disattivazione. Secure Web Mobile è il servizio di sicurezza che opera a livello DNS (Domain Name System) e che fornisce la prima linea di difesa contro minacce su Internet bloccando le richieste di accesso verso destinazioni malevole prima che la connessione venga stabilita. Il servizio verifica l’affidabilità o la sicurezza del sito cui si desidera accedere: se la richiesta di accesso viene effettuata verso una destinazione ritenuta potenzialmente pericolosa dal servizio Secure Web Mobile di WINDTRE Business al cliente sarà inibito l’accesso verso tale destinazione sostituendo il contenuto richiesto con un messaggio (apposita pagina di blocco) con un’informativa per il cliente dell’avvenuta azione di protezione. Per l’eventuale richiesta di accesso alla pagina bloccata ovvero la disattivazione del servizio Secure Web Mobile, è necessario chiamare il 1928 o utilizzare l’Area Clienti. WINDTRE non garantisce che il servizio Secure Web Mobile fornisca la sicurezza e la protezione assoluta da attacchi informatici (malware, phishing) a causa del continuo sviluppo di nuove tecnologie di intrusione e attacco verso file, reti, endpoint, ma l’evoluzione continua delle tecnologie utilizzate va nella direzione di contenere il rischio informatico dovuto a queste minacce. Il servizio Secure Web Mobile è compatibile con l’APN internet.it e internet.wind.