Wind Tre Business

Scegli il metodo di pagamento

Carta di Credito
Se scegli di pagare con Carta di Credito, di norma non è richiesto alcun anticipo conversazioni.
Puoi abilitare il pagamento con Carta di Credito quando sottoscrivi un contratto WINDTRE oppure chiederne successivamente la variazione, come segue:
  • accedendo ed utilizzando l'Area Clienti in completa autonomia oppure chiamando il Servizio Clienti per trasmetterci i suoi dati.
Domiciliazione su Conto Corrente
Se scegli di pagare con domiciliazione su conto corrente, puoi richiedere l’ abilitazione quando sottoscrivi un contratto WINDTRE oppure chiederne successivamente la variazione, come segue:
  • con autorizzazione diretta del  tuo Istituto di Credito
  • accedendo ed utilizzando Area Clienti in completa autonomia 
  • tramite registrazione vocale con il Servizio Clienti WINDTRE BUSINESS, contattando il 1928
  • inviando il Modulo di autorizzazione addebito continuativo su Conto Corrente
E’ necessario che il Modulo sia:
  • compilato in tutte le sue parti 
  • sottoscritto dal legale rappresentante oppure da suo delegato con procura
  • corredato da copia del documento di identità in corso di validità del richiedente 
Spedisci il modulo e la documentazione a:
Wind Tre S.p.A. 
Servizio Clienti 1928 
Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano

oppure invia un email a:
CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it

Istituto Bancario UE

Per i servizi (fisso e mobile di WINDTRE BUSINESS) potrai anche pagare con conto corrente o carta di credito di un istituto bancario UE.
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