Opzioni dall'Italia

Chiama i tuoi clienti all'Estero a prezzi vantaggiosi

I tuoi clienti o fornitori risiedono all'Estero? Hai bisogno di comunicare con loro spesso? 
Con le Opzioni dall'Italia puoi chiamare all'Estero da mobile a costi contenuti
SUPER INTERNATIONAL
SUPER INTERNATIONAL
Resta in contatto con i tuoi clienti
VALIDA VERSO UE, SVIZZERA, CANADA, USA e UK
-------------
  • 500 Minuti
  • 50 SMS
3
al mese
-------
Compatibile con:
Super Unlimited e Super Smart 100
INTERNATIONAL AZIENDE
INTERNATIONAL AZIENDE
Chiama tutti i Paesi del mondo
VALIDA VERSO TUTTI I PAESI DEL MONDO
----------
-------------
  • 120 Minuti
5
al mese
-----------
Compatibile con:
Super Unlimited e Super Smart 100
Le Opzioni valgono verso tutti i Paesi?
Sì, l'opzione International Aziende è valida per le chiamate verso tutto il mondo.

Ho già minuti illimitati nella mia offerta, perchè dovrei acquistare un'Opzione?
I minuti illimitati sono validi in Italia e in Unione Europea. Per esigenze di traffico telefonico verso direttrici internazionali è possibile sottoscrivere le opzioni Super International e International Aziende.

Ho finito prima i minuti della mia Opzione, cosa devo fare?
Al momento del rinnovo mensile verranno riattribuiti i bundle di minuti e SMS.
INTERNATIONAL AZIENDE
L’opzione è valida verso i paesi di tutto il mondo ad esclusione delle numerazioni satellitari, audiotext, numerazioni a tariffazione speciale, numeri premium, national rate. La fatturazione è bimestrale, il traffico incluso è calcolato a bimestre e viene tariffato al secondo, senza scatto alla risposta. Sono escluse le chiamate internazionali personali effettuate anteponendo i codici 407/77. Al superamento del CAP di minuti inclusi, è previsto uno scatto alla risposta di 15 €cent e la tariffazione sarà a scatti di 60 secondi. Il traffico incluso non utilizzato nel bimestre di riferimento scade improrogabilmente e non comprende quello voce effettuato in roaming internazionale.
SUPER INTERNATIONAL
L’opzione è valida verso i seguenti paesi: Zona UE (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia - inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica -, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito - inclusi Guernesy, Jersey e Isola di Man -, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria) Canada, Svizzera, USA. Sono escluse le numerazioni satellitari, audiotext, numerazioni a tariffazione speciale, numeri premium, national rate. Il traffico incluso è tariffato al secondo, senza scatto alla risposta. Al superamento del CAP di minuti inclusi, si applicheranno le tariffe base. Il traffico incluso non utilizzato nel mese di riferimento scade improrogabilmente. L’opzione ha validità mensile e si rinnova automaticamente alla scadenza e prevede un costo addebitato per intero in fattura. I prezzi si intendono IVA esclusa.
Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente nella sezione Trasparenza Tariffaria, WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo indicati nelle Condizioni Generali stesse.
Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tali limiti di riferimento sono:
 
  • Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per canale voce/SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS;
2. traffico uscente mensile per canale voce/SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS;
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo;
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da Wind Tre S.p.A. non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo;
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso la propria rete di utenze Wind Tre S.p.A. non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo;
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS; traffico in roaming mensile extra UE (voce/dati/SMS) non superiore al 20% del traffico mensile complessivo;
7. traffico uscente giornaliero/mensile per chiamate internazionali non superiori al 20% del traffico uscente complessivo;
8. traffico in roaming extra UE in un numero di giorni superiore a 31 (trentuno) su un periodo complessivo di 60 giorni consecutivi.
 
  • Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato
Per i piani, opzioni o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e SMS/MMS senza soglie di minuti o di SMS/MMS, non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento):
1. traffico giornaliero voce o sms uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o sms uscente;
2. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o sms entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento.

Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento):
  • volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe;
  • volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.

Partita IVA | Opzioni dall'Italia

Chiudi Cookie