OFFICE SMART

OFFICE SMART

Una nuova modalità di comunicazione: abbinala alle offerte OFFICE per non perdere nessuna opportunità lavorativa!
Una nuova modalità di comunicazione: abbinala alle offerte OFFICE per non perdere nessuna opportunità lavorativa!
centralino virtuale icona
CENTRALINO
VIRTUALE
comunica, condividi, semplifica
icona smartphone
APP MOBILE E
DESKTOP
partecipa ai meeting da
qualsiasi dispositivo
icona smart working
SMART
WORKING
il tuo ufficio sempre con te,
ovunque tu sia
icona attivazione
INSTALLAZIONE
ON SITE
direttamente in ufficio con un
tecnico specializzato
icona assistenza
ASSISTENZA
SPECIALISTICA
al numero 1928
icona raggruppa
BABY
SITTING
Incluso per 30 giorni
schermo di un tablet

OFFICE SMART il nuovo servizio dedicato allo Smart Working, Flessibile e Completo!

  • SMART WORKING: la soluzione per implementare in maniera facile e veloce il lavoro Agile nella tua Azienda e, per il professionista, per incrementare le opportunità di business anche quando non si è in ufficio.

  • FLESSIBILE: cambia il modo di comunicare, Office Smart si adegua alle esigenze ed alle dinamiche del tuo business in modo facile e veloce. Personalizzalo in modo da ottenere il massimo della dinamicità e la massima efficacia nella video comunicazione.

  • COMPLETO: costruisci la tua esperienza con le tante funzionalità a disposizione.
Come funziona?

OFFICE SMART

Porta il tuo ufficio con te,
ovunque tu vada!
icona analisi
ANALIZZA
i bisogni e le
necessità della tua
azienda
icona sicurezza gestita
SCEGLI
una delle offerte
Office monolinea o
multilinea
icona soluzioni
ABBINA
l'opzione Office
Smart adatta alle
tue esigenze
icona copertura
GESTISCI
in modo efficiente
la comunicazione
aziendale

Scegli quale interno abbinare alla soluzione Office Smart a partire da 6€ al mese

Servizi Inclusi
Servizi Acquistabili
INTERNO
STANDARD
- Minuti illimitati verso fissi nazionali
- Minuti illimitati verso UE, Svizzera, USA e Canada
- Trasferimenti di chiamata
- Chiamata in attesa
- Segreteria telefonica
INTERNO
PREMIUM
Interno Standard +
- Interno multi device (smartphone, desktop e Iphone)
- Abilitazione a My Conference
- My Conference
INTERNO
POSTO OPERATORE
- Gestione utenti del centralino
- Messa in attesa
- Avvio chiamate verso gli utenti
- Parcheggio delle chiamate in ingresso
- Monitoraggio dello stato degli utenti
- Possibilità di contattare gli utenti con email
- Avvio conferenze tra più utenti
INTERNO
STANDARD
Servizi Inclusi
- Minuti illimitati verso fissi nazionali
- Minuti illimitati verso UE, Svizzera, USA e Canada
- Trasferimenti di chiamata
- Chiamata in attesa
- Segreteria telefonica
Servizi Acquistabili
INTERNO
PREMIUM
Servizi Inclusi
Interno Standard +
- Interno multi device (smartphone, desktop e Iphone)
- Abilitazione a My Conference
Servizi Acquistabili
- My Conference
INTERNO
POSTO OPERATORE
Servizi Inclusi
- Gestione utenti del centralino
- Messa in attesa
- Avvio chiamate verso gli utenti
- Parcheggio delle chiamate in ingresso
- Monitoraggio dello stato degli utenti
- Possibilità di contattare gli utenti con email
- Avvio conferenze tra più utenti
Servizi Acquistabili
L’interno Posto Operatore non è compatibile con i piani tariffari Super Office One e Office Plus Special.

COMPLETA IL TUO SERVIZIO OFFICE SMART

immagine multisede
Multisede
Condividi le funzionalità di OfficeSmart in tutte le sedi aziendali.
mmagine my conference
My Conference
Utilizza la tua sala riunioni digitale per conferenze audio/video e condivisione del desktop con colleghi e collaboratori esterni. Il tutto, con un semplice clic.
immagine multiselection
Multiselection
Configura il risponditore vocale automatico per la gestione delle chiamate in entrata.
immagine e-Fax
e-Fax
Invia, ricevi e gestisci i fax direttamente in formato elettronico.
immagine baby sitting
Baby Sitting
Estendi il servizio per ulteriori 30 giorni, usufruirai di un contatto telefonico diretto e dedicato.
immagine formazione
Formazione
Acquisisci le capacità per gestire in autonomia tutti i servizi di Centralino Virtuale mediante l'interfaccia OFFICE SMART WEB.
immagine pos e Fax
Pos & Fax
Utilizza i tuoi fax analogici ed i tuoi POS per ricevere pagamenti.
immagine call distributor
Call Distributor Light
Gestisci le chiamate in entrata e reindirizzale verso i tuoi operatori.

Info e Dettagli Offerta

Alle Aziende che hanno già o che hanno bisogno di un centralino e vogliono ridurre i costi:
Nessun costo di gestione e manutenzione
Nessuna necessità di allocare spazi dedicati
Stesse funzionalità di base di una soluzione con Centralino on-premise
Nuovi servizi gestibili da interfaccia web
Alle Aziende con personale che lavora spesso fuori ufficio:
Per aumentare l’efficienza dei propri dipendenti
Per non perdere nessuna chiamata da parte dei propri clienti e fornitori e quindi opportunità di business
Aziende che hanno servizi di Centralino Virtuale con altri operatori:
Per avere una soluzione flessibile e scalabile
Per avere un’offerta integrata più economica
Per avere un’ampia offerta di servizi Unified Communication
Per avere la raggiungibilità sull’intero territorio nazionale
Il servizio di centralino telefonico permette di effettuare più chiamate in contemporanea, deviare le chiamate verso diversi interni, stabilire quali apparati devono suonare in base alla ricezione delle tipologie di chiamate. Uno strumento molto importante per la gestione del sistema telefonico all’interno di un’impresa.
Con  l’Ufficio Mobile incluso nell’Interno Premium il cliente è reperibile al suo numero fisso anche fuori ufficio, per non perdere nessuna opportunità di lavoro.

Grazie all’innovativa APP OFFICESMART, anche gli Smartphone, i tablet ed i PC diventano estensioni dell’interno Premium. Con possibilità di gestire le chiamate in ingresso ed in uscita sia da numero fisso che da numero mobile su tutto il territorio nazionale.
OFFICE SMART
Office Smart è un’opzione, fornita con un IP PBX in comodato d’uso e virtualizzato, attivabile solo in abbinamento con i Piani Tariffari Super Office One FTTC/FTTH, Office Plus/Office Plus Special ADSL/FWA/FTTC/FTTH, Office Maxi ADSL/FTTC/FTTH e Office Maxi FWA con al massimo cinque chiamate contemporanee. In abbinamento ai profili Super Office One/Office Plus Special è possibile fornire una linea con caratteristiche di Interno Premium. In abbinamento al profilo Office Plus si avranno 2 linee con al massimo 8 interni con caratteristiche di Interno Standard, Premium o Posto Operatore a scelta del Cliente. In abbinamento al profilo Office Maxi si avranno da 3 a 8 linee con al massimo 32 interni con caratteristiche di Interno Standard, Premium o Posto Operatore a scelta del Cliente. Per l’Opzione Office Smart è previsto un costo di attivazione di 120 euro. Il cliente può scegliere o il pagamento in un’unica soluzione al momento dell'attivazione dell'offerta o il dilazionamento in 48 rate mensili del valore di 2,50 euro ciascuna oppure di corrispondere 60,00 euro al momento dell'attivazione dell'offerta e la restante quota parte di 60,00 euro in 24 rate mensili del valore di 2,50 euro ciascuna. Per l’Offerta Super Office One le suddette rate non verranno addebitate con Offerta attiva per 24 mesi, in caso di recesso anticipato verranno addebitate solamente le rate residue. Ogni sede aggiuntiva rispetto alla prima (Optional MULTISEDE) prevede un contributo di attivazione sede pari a 60 euro. Tutti i costi vengono fatturati bimestralmente e addebitati in maniera posticipata. Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa. L’interno Standard e l’interno Posto Operatore non sono attivabili in abbinamento ai Super Office One/Office Plus Special. L’interno Premium in abbinamento con Super Office One/Office Plus Special prevede l’utilizzo di un telefono analogico collegato alla porta dello IAD di accesso alla rete.

INTERNI: Per Interno si intende una numerazione Geografica di Rete Fissa (CLI) alla quale può essere associata una tipologia di interno a scelta fra: Standard (IP Phone), Premium (Interno con funzionalità di mobilità e multi device) e Posto Operatore (postazione evoluta per receptionist). L’interno Premium può essere associato ad una SIM WINDTRE BUSINESS, già attiva o da attivare sulla partita IVA del Cliente. L’interno Standard e l’interno Premium hanno un costo mensile di 6 euro. L’interno Posto Operatore ha un costo mensile di 20 euro. Tutti i costi vengono fatturati bimestralmente e addebitati in maniera posticipata. Le chiamate generate dalle singole numerazioni sono illimitate salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE BUSINESS. I piani prevedono chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali e verso numerazioni fisse e mobili di Area 1 (Alaska, Andorra, Austria, Belgio, Canada, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Hawaii, Irlanda, Isola Di Man, Jersey, Lussemburgo, Madeira, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Principato Di Monaco, Spagna, Stati Uniti d’America, Svezia, Svizzera). Il traffico voce incluso nel piano non comprende le chiamate a tariffa speciale. Le funzionalità di Office Smart possono essere arricchite grazie alla disponibilità di alcuni Optional.

OPTIONALS MULTISEDE: Utilizzo in condivisione da più sedi del Centralino (Piano di numerazione privata, del Fax Server, della funzionalità MULTI SELECTION/MULTI SELECTION PREMIUM, della rubrica aziendale, ecc.). MY CONFERENCE/MY CONFERENCE LARGE che aggiunge all’Interno Premium funzionalità di Audio/Video Conferencing, Conference Rooms, Unified Communication e Collaboration (Il servizio MY CONFERENCE/MY CONFERENCE LARGE è erogato da Zoom Video Communications, Inc., con piattaforme installate negli USA). MULTI SELECTION/MULTI SELECTION PREMIUM (Interactive Voice Response): Risponditore vocale automatico a scelta multipla per gestire le chiamate entranti indirizzandole alla funzione aziendale più consona. FAX/POS: Porte analogiche (max 2) per il collegamento e l’utilizzo di FAX tradizionali e dispositivi per il pagamento elettronico (POS). EFAX: FAX Server che aggiunge la funzionalità FAX senza necessità di un Hardware dedicato. CALL DISTRIBUTOR LIGHT (Automatic Call Distribution) per la gestione ottimizzata delle chiamate entranti che consente di far gestire ogni chiamata dal gruppo di operatori più idoneo. In abbinamento ai profili Office Plus ed Office Maxi viene fornito in comodato d’uso un apparato IAD (Integrated Access Device); Wind Tre S.p.A., o una società da essa delegata, provvederà a prendere appuntamento con il Cliente per l’installazione dell’apparato. È comunque esclusa la configurazione della rete locale (LAN) del Cliente, nonché le configurazioni del Wi-Fi successive all’attivazione del Servizio. È inclusa, nel servizio il comodato d’uso, la manutenzione dell’apparato di accesso IAD. Sarà possibile gestire archi di numerazioni in GNR (acquisiti in NP), trasformando parte delle numerazioni ivi contenute in singoli CLI. Le eventuali numerazioni facenti parte del GNR e non utilizzate rimarranno disponibili per futuri ampliamenti su richiesta dello stesso Cliente. Eventuali richieste di Number Portability verso altro operatore di una o parte delle numerazioni facenti parte dell’arco GNR comportano il passaggio dell’intero arco GNR all’operatore di destinazione. Sarà inoltre possibile richiedere il passaggio NP di numeri originariamente giacenti su accessi ISDN/BRI con l’obbligo di richiedere il passaggio del capostipite di un gruppo di numerazioni ISDN (nell’ambito dell’accesso ISDN/BRI, uno tra i numeri di abbonato dell'accesso è designato come capostipite in quanto identifica tutte le numerazioni di un gruppo: al massimo 8 numerazioni di cui la prima che le racchiude si chiama capostipite e le altre secondarie). Il Cliente dovrà poter scegliere quali e quante numerazioni facenti parte del Multinumero di origine attivare con il servizio WINDTRE BUSINESS. Laddove il Cliente richiedesse il passaggio totale o parziale in NP di tali numerazioni su altro operatore, sarà possibile passare in NP tutte o alcune delle numerazioni.

APPARATI: È possibile acquistare IP Phone, Base Dect, Switch e Access Point in vendita rateizzata con durata di 24 mesi. Gli apparati vengono spediti presso la sede del Cliente all’esito positivo dell’installazione della linea. È possibile acquistare un numero di IP-Phones/DECT IP Phones minore o uguale al numero di interni fissi sottoscritti. Gli apparati sono offerti con formula di vendita rateizzata in 24 mesi, ed è previsto il pagamento del relativo corrispettivo in rate addebitate direttamente nella fattura relativa al servizio di fonia fissa. L’offerta è vincolata alla sottoscrizione di un contratto Office Smart e al mantenimento dello stesso per 24 mesi. In fase di attivazione dell’Offerta Office Smart, il Cliente può scegliere se, in caso di recesso, continuare a godere del piano di rateizzazione oppure se corrispondere gli importi residui in un’unica soluzione. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windtrebusiness.it. Le promozioni sono valide fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 13 Novembre 2022. Durata contrattuale 24 mesi.

PROMOZIONE APPARATI: Gli apparati sono offerti con formula di vendita rateizzata in 24 mesi ed è previsto il pagamento del relativo corrispettivo in rate addebitate direttamente nella fattura del servizio Office Smart: può essere previsto un anticipo (addebitato nella prima fattura dopo l’attivazione del servizio), 24 rate mensili e una rata finale (addebitata contestualmente all’ultima rata mensile). Qualora il Cliente sia adempiente alla durata contrattuale e abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate dovute, avrà diritto ad un accredito in fattura di un importo pari a quello della rata finale. In fase di attivazione dell’Offerta Office Smart, il Cliente può scegliere, in caso di recesso, di continuare a godere del piano di rateizzazione oppure di corrispondere gli importi residui in un’unica soluzione. Il Cliente ha la possibilità di acquistare, per ciascun Interno Standard/Premium effettivamente attivato, un IP-Phone, Dect Kit, Sound Station tra i modelli disponibili. Gli apparati devono essere acquistati contestualmente alla sottoscrizione del contratto Office Smart. L’Offerta è vincolata alla sottoscrizione di un contratto Office Smart e al mantenimento del piano tariffario Office prescelto in fase di sottoscrizione del contratto (o di sottoscrizione del piano tariffario Office Smart Power). WINDTRE BUSINESS si riserva il diritto di sostituire il modello di apparato indicato, in caso di esaurimento scorte, con un apparato di valore equivalente. Si faccia riferimento alla proposta di contratto e agli allegati contrattuali specifici per conoscere tutte le condizioni economiche e i modelli di apparati disponibili al momento della sottoscrizione del contratto. Per maggiori informazioni sui costi si faccia riferimento agli allegati contrattuali specifici.

BABY SITTING A partire dal 2 Febbraio 2023, tutti i nuovi clienti Office Smart Power riceveranno senza costi aggiuntivi 30 giorni solari di BABY SITTING da remoto. Successivamente, i clienti potranno richiedere ulteriori 30 giorni solari di BABY SITTING al costo di 55€ una tantum. L’estensione mette a disposizione un numero di contatto diretto e dedicato per interagire con i teams specialistici e di supporto.

FORMAZIONE OFFICE SMART ON-SITE Servizio di formazione al personale dell’Azienda. Focus sulle caratteristiche delle funzionalità Office Smart acquistate. Prevede una sessione in aula con un numero massimo di partecipanti (escluso il formatore) pari a 8 della durata massima di 4 ore. Saranno esplicitati tutti i servizi acquistati e le relative modalità di gestione.

FORMAZIONE OFFICE SMART BASE – DA REMOTO Servizio di formazione al personale dell’Azienda. Focus sulle caratteristiche delle funzionalità Office Smart acquistate. Prevede una sessione in aula “remota” con un numero massimo di partecipanti (escluso il formatore) pari a 5 della durata massima di 2 ore. Saranno esplicitati i servizi base (gestione password, gestione piano di numerazione privata (PNP), gestione interni, gruppi di chiamata, fonie di attesa aggiuntive, My Conference) e le modalità di gestione.

FORMAZIONE OFFICE SMART PLUS – DA REMOTO Servizio di formazione al personale dell’Azienda. Focus sulle caratteristiche delle funzionalità Office Smart acquistate. Prevede una sessione in aula “remota” con un numero massimo di partecipanti (escluso il formatore) pari a 8 della durata massima di 4 ore. Saranno esplicitati tutti i servizi acquistati e le relative modalità di gestione.
Chiudi Cookie