Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Voce e/o dati illimitati secondo condizioni d’uso e limitazioni previste.
Navighi in 5G con dispositivo compatibile e copertura 5G WINDTRE.
Per fare Business servono dati e minuti per chiamare in Italia e all’estero quando ne hai bisogno. Solo con Super Smart 100, hai 100 Giga in Italia e chiamate illimitate in Italia, UE e UK con 50 minuti internazionali. Inoltre hai anche 40 Giga per i tuoi viaggi in Europa e UK. L'offerta include l’opzione Secure Web Mobile già attiva con funzionalità anti-phishing e contenimento malware; tutto integrato nella rete WINDTRE, senza scaricare nessun software.
Completa la tua offerta con una SIM solo dati. Giga illimitati e 20GB in UE, UK e Svizzera.
a partire da
21,00
11
,00 €
al mese
Abbina un'offerta Fibra e risparmi sul costo mensile della tariffa. Scopri tutti i vantaggi.
a partire da
30,99€
23
,99 €
al mese
Le opzioni dall'Italia e dall'estero per restare sempre in contatto con clienti e fornitori.
Scopri il catalogo completo di tutti gli smartphone da utilizzare sia in ufficio che in viaggio.
a partire da
0
,00 €
al mese
Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente nella sezione Trasparenza Tariffaria, WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo indicati nelle Condizioni Generali stesse.
Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tali limiti di riferimento sono:
Per i piani, opzioni o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e SMS/MMS senza soglie di minuti o di SMS/MMS, non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento):;
Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento):
5G
Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Servizio 5G valido solo in Italia. Scopri di più sulla Rete 5G di WINDTRE.
SUPER SMART 100 offre ogni mese 100 GB in Italia, minuti illimitati e 100 SMS in Italia, in UE e UK, 40GB in UE e UK e 50 minuti di chiamate internazionali verso mondo; il costo dell'offerta è di 23.99€/mese, comprensivo del canone dell'opzione Secure Web Mobile pari a 1€/mese. SUPER SMART 100 è in promozione a 14,99€/mese (con Secure Web Mobile inclusa) in abbinamento ad uno smartphone. L'opzione Secure Web Mobile può essere disattivata in ogni momento senza alcun costo; in tal caso l'offerta rimane attiva al costo di 22,99€/mese senza promo, 13,99€/mese in promo con uno smartphone. SUPER SMART 100 è, inoltre, in promozione a 10,99€/mese (con Secure Web Mobile inclusa) in abbinamento ad una linea fissa WINDTRE Business. L'opzione Secure Web Mobile può essere disattivata in ogni momento senza alcun costo; in tal caso l'offerta rimane attiva al costo di 22,99€/mese senza promo, 9,99€/mese in promo con linea fissa WINDTRE Business.
Perché scegliere Super Smart 100?
Super Smart 100 è l’offerta completa per il tuo Business. Hai 100 Giga per lavorare e collaborare, oltre a minuti illimitati e chiamate internazionali ed in Roaming.
Con Super Smart 100 hai anche 50 minuti di chiamate verso il mondo per poter chiamare fornitori e clienti con sede all’estero.
È possibile acquistare uno smartphone insieme all’offerta a condizioni economiche vantaggiose.
È possibile utilizzare i minuti inclusi nell’offerta anche in Unione Europea e Regno Unito come se fossi in Italia.
In Unione Europea e Regno Unito avrai a disposizione un bundle di 40 Giga per il traffico internet. Ricorda che anche se avrai esaurito il traffico internet in bundle, potrai utilizzare la tua offerta in roaming grazie a Daily Pass, che offre: 250 MB, 100 minuti e 100 SMS al giorno, oppure puoi attivare Roaming Pass per avere la possibilità di utilizzare i pacchetti Weekly Pass con 1 Giga di traffico dati, 400 minuti, e 400 SMS ogni settimana.
Secure Web Mobile è già abilitato e disponibile per proteggere la navigazione con la tua SIM. Il servizio è integrato nella rete WINDTRE ed è disponibile anche in roaming. Secure Web Mobile è in grado di prevenire le più diffuse minacce informatiche (es. “phishing”, “botnet” e “ransomware").
L’abilitazione al 5G è automatica su nuove attivazioni di listini compatibili. Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Servizio 5G valido solo in Italia.
WINDTRE ha implementato a livello nazionale la tecnologia 5G con una copertura attuale superiore al 97%(i) della popolazione.
La tecnologia 5G di WINDTRE utilizza le più moderne tecnologie disponibili:
La tecnologia 5G FDD DSS permette di usare dinamicamente lo stesso spettro FDD in modalità condivisa sia per connessioni 4G che per connessioni 5G. La rete sceglie in maniera intelligente e veloce tra 4G e 5G in base al tipo di terminale e all’offerta sottoscritta dal cliente.
La tecnologia 5G TDD necessita dell’accensione di nuovo spettro riservato alle sole connessioni 5G. Il roll-out della tecnologia 5G TDD è in corso, con priorità nelle zone ad alto traffico.
Confrontando la massima velocità teorica per una portante 5G TDD di 20 MHz e una portante 5G FDD DSS di 20 MHz si ottiene, in condizioni di singolo utente 5G e medesima ottimale copertura:
Wind Tre implementa una tecnologia 5G NSA(v) che appartiene allo standard 5G in cui la velocità del canale 5G si somma alla velocità del canale 4G, attraverso una tecnica di dual connectivity per una velocità massima teorica di circa 1.6 Gbps.
Verifica la copertura nella sezione dedicata.
(i) Il 97,10% della copertura della Popolazione è realizzata in modalità 5G FDD DSS, e il 77% della copertura della Popolazione è realizzata in modalità 5G TDD. Le coperture sono in sovrapposizione.
(ii) NR: New Radio è la tecnologia di accesso radio sviluppata dal 3GPP per il 5G
(iii) DSS: Dynamic Spectrum Sharing
(iv) FDD: Frequency Division Duplex – TDD: Time Division Duplex
(v) NSA: Not stand alone. Nello standard 3GPP la rete utilizza contemporaneamente un canale 4G e un canale 5G nella comunicazione verso il mobile.
Le promozioni sono valide per attivazioni entro il 23 Marzo 2025.
SUPER SMART 100 offre ogni mese 100 GB validi in Italia, minuti illimitati e 100 SMS validi in Italia, in UE e UK, 40GB in UE e UK e 50 minuti di chiamate internazionali verso mondo con l’opzione Secure Web Mobile al costo totale di 23.99€/mese per attivazioni nuove ed in portabilità, comprensivo del canone dell’opzione Secure Web Mobile pari a 1 €/mese. L’opzione Secure Web Mobile potrà essere disattivata in ogni momento senza alcun costo ed in tal caso l’offerta rimarrà attiva al costo di 22,99 €/mese.
L'offerta SUPER SMART 100 con opzione SECURE WEB MOBILE è in promozione al costo totale di 10,99€/mese solo in abbinamento con una linea fissa , comprensivo del canone dell'opzione Secure Web Mobile pari a 1€/mese. L'opzione Secure Web Mobile potrà essere disattivata in ogni momento senza alcun costo ed in tal caso l'offerta rimarrà attiva al costo di 9,99€/mese.
SUPER SMART 100
Il bundle di chiamate internazionali è valido dall’Italia verso tutto il mondo (inclusa UE); rimangono esclusi Algeria, Cuba, Kosovo, Montenegro, Senegal, Somalia, Tunisia, le numerazioni a sovrapprezzo, satellitari e numerazioni premium. Le chiamate incluse nel bundle vengono tariffate al secondo; superata la soglia di traffico incluso la tariffazione sarà quella standard. Il traffico Internet incluso è quello Internet e WAP sviluppato in Italia, in UE e UK sotto coperture 5G, LTE, HSDPA, EDGE UMTS e GPRS tramite gli APN internet.it. Sono esclusi e tariffati a consumo secondo quanto previsto dal piano tariffario attivo sulle SIM, il traffico Internet in Roaming Internazionale ad eccezione dei Paesi dell’Unione Europea, il traffico Intranet, le chiamate dati e FAX e il traffico dati GSM. Il traffico Internet incluso in Italia prevede una soglia di shaping mensile di 100 GIGA, al termine dei quali la velocità viene ridotta a 128 Kbps. Al termine dei 40 Giga disponibili in Europa e Regno Unito il traffico dati sarà tariffato a 0,155 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa, ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Durata contrattuale di 24 mesi. L’offerta ha un costo di attivazione di 90€; il Cliente potrà scegliere, al momento dell’attivazione, se pagare i 90 euro in un’unica soluzione oppure versare una quota di 10€ (invece di 90€); i restanti 80€ non verranno addebitati con SIM/Offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista (24 mesi). In caso di recesso anticipato prima di 24 mesi verrà addebitata la quota parte del valore dei restanti 80€, proporzionalmente al tempo rimanente (valore corrispondente ai mesi di mancata permanenza). Il traffico incluso non comprende gli SMS di notifica, intrattenimento e informazione, il traffico voce o SMS effettuato in roaming internazionale o verso operatori esteri ad eccezione del traffico dai Paesi dell’Unione Europea, UK. Esaurito il bundle di traffico internet disponibile in UE, la tariffa di navigazione sarà pari a 0,00151/Mega iva inclusa. Oltre la soglia indicata, agli SMS verrà applicata la tariffa di 10 cent/SMS in Italia e UE a 1 (se non attive opzioni con priorità maggiore). Il traffico dati e SMS incluso nei piani tariffari viene riattribuito il primo giorno di ogni mese; tutto il traffico incluso nel mese di riferimento se non consumato, non è cumulabile al mese successivo e scade improrogabilmente. Per le offerte che li prevedono il traffico voce e internet è illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’utilizzo a scopo personale e per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE. L’utilizzo delle offerte nazionali in UE senza alcun sovraprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286 al fine di prevenire abusi e utilizzi anomali nonché per garantire la sostenibilità economica dell’offerta nel suo complesso. Eventuali utilizzi inappropriati comporteranno l’applicazione dei sovraprezzi previsti e delle ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dalla normativa. Dettagli circa le politiche di uso corretto e le modalità di applicazione dell’eventuale sovrapprezzo saranno tempestivamente rese disponibili alla clientela. I Paesi in cui è valida l’offerta sono tutti quelli dell’ Unione Europea a cui si aggiungono i Paesi della Area Economica Europea (EEA): Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica) Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria. Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i paesi compresi nell’Unione Europea. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windtrebusiness.it. L’attivazione dell’offerta SUPER SMART 100 è subordinata all’attivazione del servizio di ricarica automatica e al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletati da Wind Tre S.p.A. La Ricarica Automatica è impostata automaticamente a Soglia per importo pari a 10 euro, ma si avrà la possibilità di scegliere in alternativa la modalità di Ricarica Automatica a Tempo. Sarà possibile modificare successivamente le caratteristiche della Ricarica Automatica, descritte negli allegati tecnico economici specifici, chiamando il 1928. Ti ricordiamo, quando sei in roaming all’estero, di anteporre sempre al numero chiamato il prefisso internazionale del paese di destinazione.
DAILY PASS
Daily Pass è una componente essenziale dell’offerta – non disattivabile – inclusa e pre attivata automaticamente sui piani tariffari Super Unlimited Plus, Super Unlimited, Super Smart 100 e Super Smart e offre traffico roaming voce, SMS e dati pari a 100 Minuti di chiamate effettuate e ricevute all’Estero, 100 SMS e 1 Giga per 24h per le Aree 1, 2 e 3. Per il Resto del Mondo (Area 4) offre traffico roaming voce, SMS e dati pari a 10 Minuti, 10 SMS e 10 Megabyte per 24h. Il costo giornaliero, addebitato in fattura, varia in funzione del Paese e della relativa Area di appartenenza.
AREA 1 - costo di 10€ al primo evento fra quelli inclusi nella componente Daily Pass: Canada, Corea, Cina, Stati Uniti, Svizzera.
AREA 2 - costo di 25€ al primo evento fra quelli inclusi nella componente Daily Pass: Albania, Australia, Brasile, Colombia, Egitto, Giappone, Hong Kong, Israele, Messico, Principato di Monaco, Nuova Zelanda, Qatar, Sud Africa, Tailandia, Turchia.
AREA 3 - costo di 40€ al primo evento fra quelli inclusi nella componente Daily Pass: Afghanistan, Algeria, Antigua e Barbuda, Antille Olandesi, Argentina, Azerbaijan, Bahrain, Bangladesh, Barbados, Benin, Bhutan, Bielorussia, Bosnia ed Herzegovina, Botswana, Brunei, Burkina Faso, Camerun, Capo Verde, Ciad, Cile, Congo, Congo (Repubblica), Costa d'Avorio, Costa Rica, Curaçao, Dominica, Ecuador, El Salvador, Emirati Arabi, Filippine, Gabon, Georgia, Ghana, Giamaica, Giordania, Greenland, Grenada, Guatemala, Guinea, Guyana, Honduras, India, Indonesia, Isole Cayman, Isole Faroe, Isole Turks e Caicos, Isole Vergini Britanniche, Kazakhstan, Kenya, Kosovo, Kyrgyzstan, Laos, Liberia, Macao, Macedonia, Malawi, Malesia, Mali, Marocco, Moldavia, Montenegro, Montserrat, Myanmar, Nepal, Nicaragua, Niger, Nigeria, Pakistan, Palestina, Panama, Paraguay, Peru, Polinesia Francese, Porto Rico, Repubblica di Anguilla, Repubblica Dominicana, Ruanda, Russia, Saint Kitts e Nevis, Saint Lucia, Senegal, Serbia, Seychelles, Singapore, Sri Lanka, St. Vincent e Grenadines, Suriname, Taiwan, Tajikistan, Tanzania, Trinitad e Tobago, Tunisia, Ucraina, Uganda, Uruguay, Vietnam, Zambia.
AREA 4 - costo di 50€ al primo evento fra quelli inclusi nella componente Daily Pass: Andorra, Angola, Arabia Saudita, Armenia, Bahamas, Belize, Bolivia, Cambogia, Comoros, Cuba, Etiopia, Gambia, Gibuti, Guinea Equatoriale, Guinea-Bissau, Iran, Iraq, Kuwait, Libano, Libia, Madagascar, Maldive, Mauritius, Mongolia, Mozambico, Namibia, Oman, Papua Nuova Guinea, Repubblica Centrafricana, Sudan, Sierra Leone, Togo, Uzbekistan, Yemen, Venezuela, Zimbabwe.
Daily Pass si attiverà automaticamente al primo evento di traffico effettuato in un paese delle 4 Zone sopra indicate; l’attivazione comporta l’addebito in fattura del costo del gettone relativo alla zona in cui è stato effettuato il primo evento di traffico.
Ogni gettone Daily Pass ha validità di 24 ore dal primo evento di traffico. In caso di esaurimento di una delle componenti di traffico nel corso delle 24 ore è previsto l’addebito di un nuovo gettone con validità 24 ore. Sono previsti massimo 5 gettoni nell’arco delle 24 ore dal primo evento di traffico, superati i quali si bloccano tutte le direttrici voce, SMS e dati. La tariffazione è a secondi per le chiamate voce e a scatti anticipati di 100 Kbyte per i dati.
COPERTURA
In base agli accordi di Roaming stipulati da Wind Tre con gli operatori locali, in alcuni paesi inclusi, il servizio roaming Voce/SMS/Dati potrebbe non essere disponibile. La verifica puntuale della disponibilità dei servizi roaming può essere fatta al seguente URL: https://www.windtrebusiness.it/supporto/estero/copertura-estero.
SECURE WEB MOBILE
Secure Web Mobile è un servizio integrato nella rete WINDTRE, disponibile anche in roaming, in grado di prevenire minacce informatiche come ad esempio “phishing”, “botnet” e “ransomware”. Funzionalità come anti-phishing e contenimento dei malware saranno integrate nella rete WINDTRE, senza la necessità di installazione di software sui dispositivi mobile. L’opzione Secure Web Mobile è parte integrante dell’offerta e quindi inclusa con Super Unlimited, Super Unlimited +, Super Smart 100, Super Flex, Super Giga 70 e Super Giga Unlimited al costo di 1 euro/mese ed è inoltre attivabile per My Unlimited, GIGA Share e Super Giga 30 . Il servizio prevede il rinnovo automatico a pagamento salvo disdetta. Non è previsto alcun contributo di attivazione né di disattivazione. Secure Web Mobile è il servizio di sicurezza che opera a livello DNS (Domain Name System) e che fornisce la prima linea di difesa contro minacce su Internet bloccando le richieste di accesso verso destinazioni malevole prima che la connessione venga stabilita. Il servizio verifica l’affidabilità o la sicurezza del sito cui si desidera accedere: se la richiesta di accesso viene effettuata verso una destinazione ritenuta potenzialmente pericolosa dal servizio Secure Web Mobile di WINDTRE Business al cliente sarà inibito l’accesso verso tale destinazione sostituendo il contenuto richiesto con un messaggio (apposita pagina di blocco) con un’informativa per il cliente dell’avvenuta azione di protezione. Per l’eventuale richiesta di accesso alla pagina bloccata ovvero la disattivazione del servizio Secure Web Mobile, è necessario chiamare il 1928 o utilizzare l’Area Clienti. WINDTRE non garantisce che il servizio Secure Web Mobile fornisca la sicurezza e la protezione assoluta da attacchi informatici (malware, phishing) a causa del continuo sviluppo di nuove tecnologie di intrusione e attacco verso file, reti, endpoint, ma l’evoluzione continua delle tecnologie utilizzate va nella direzione di contenere il rischio informatico dovuto a queste minacce. Il servizio Secure Web Mobile è compatibile con l’APN internet.it e internet.wind.
Fai il primo passo
Richiesta inviata correttamente.
Grazie per aver contattato WINDTRE.
Richiesta non inviata.
Si è verificato un errore durante l’invio dei dati.
Vuoi acquistare un’offerta?
Contattaci su WhatsApp
Scansiona il qr code o clicca sul pulsante qui sotto per scoprire la migliore offerta per la tua Azienda.