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FAQ
Le risposte alle domande più frequenti
- TUTTE
- RICARICHE E CREDITO
- CONTO TELEFONICO
- CONFIGURAZIONI E SERVIZI
- ESTERO
Numeri e indirizzi utili:
Fuori Garanzia:
Se il tuo terminale è fuori garanzia temporale o ha subito un guasto non coperto da garanzia, puoi usufruire del servizio Fuori Garanzia messo a disposizione da 3. Recati presso un Centro di raccolta con il terminale (privo di USIM e di batteria) e richiedi l’apertura di una Scheda di Assistenza. Il Centro di raccolta sarà in grado di fornirti un preventivo della riparazione. Se fornisci un numero di telefono al momento della consegna riceverai un SMS che ti informerà sia della presa in carico della pratica, sia quando il terminale sarà pronto per il ritiro.
Reclami:
In caso di reclamo invia un fax al numero 800179800 allegando l'apposito modulo di reclamo in cui potrai scegliere la modalità con cui ricevere informazioni sulla gestione della tua segnalazione. Potrai scegliere se ricevere l'esito tramite sms (solo per numerazioni Tre) oppure tramite fax. In alternativa puoi scrivere una e-mail al Servizio Clienti, accessibile gratuitamente anche dall'Area Clienti WINDTRE BUSINESS dal tuo cellulare, o ancora contattare il Servizio Clienti telefonando al 139. Non appena la tua segnalazione verrà presa in carico riceverai un SMS contenente un link ad una pagina web in cui troverai il numero identificativo della tua segnalazione. Ti ricordiamo che l'accesso a questa sezione è gratuito. A gestione conclusa il Servizio Clienti ti contatterà per comunicarti l'esito della tua pratica.
- 139 Per contattare il Servizio Clienti Aziende e Partita IVA di 3 (dall'Estero +39 393 393 4077) e per avere informazioni sulle offerte e le promozioni.
- 4039 Dedicato ai Clienti Aziende e Partita IVA per conoscere l’offerta attiva e lo stato delle soglie del tuo piano tariffario (dall’Estero +39 393 393 4039).
- 4030 Dedicato ai Clienti Aziende e Partita IVA che hanno un piano voce Ricaricabile, per effettuare una ricarica con Ricarica 3, consultare il credito residuo, le soglie e le opzioni tariffarie, (dall'Estero +39 393 393 4077)
- 4077 Per impostare e modificare gratuitamente la soglia di spesa per il traffico Internet all’Estero (dall’Estero +39 393 393 4077).
- 4133 Per ascoltare la tua Segreteria Telefonica (dall’Estero +39 393 393 4133 o *101*+39 393 393 4133#).
- 800832323 Per sospendere la tua SIM in caso di furto o smarrimento disponibile 24 su 24 (dall’Estero +39 393 393 4077).
Fuori Garanzia:
Se il tuo terminale è fuori garanzia temporale o ha subito un guasto non coperto da garanzia, puoi usufruire del servizio Fuori Garanzia messo a disposizione da 3. Recati presso un Centro di raccolta con il terminale (privo di USIM e di batteria) e richiedi l’apertura di una Scheda di Assistenza. Il Centro di raccolta sarà in grado di fornirti un preventivo della riparazione. Se fornisci un numero di telefono al momento della consegna riceverai un SMS che ti informerà sia della presa in carico della pratica, sia quando il terminale sarà pronto per il ritiro.
Reclami:
In caso di reclamo invia un fax al numero 800179800 allegando l'apposito modulo di reclamo in cui potrai scegliere la modalità con cui ricevere informazioni sulla gestione della tua segnalazione. Potrai scegliere se ricevere l'esito tramite sms (solo per numerazioni Tre) oppure tramite fax. In alternativa puoi scrivere una e-mail al Servizio Clienti, accessibile gratuitamente anche dall'Area Clienti WINDTRE BUSINESS dal tuo cellulare, o ancora contattare il Servizio Clienti telefonando al 139. Non appena la tua segnalazione verrà presa in carico riceverai un SMS contenente un link ad una pagina web in cui troverai il numero identificativo della tua segnalazione. Ti ricordiamo che l'accesso a questa sezione è gratuito. A gestione conclusa il Servizio Clienti ti contatterà per comunicarti l'esito della tua pratica.