Modifica l'intestazione di una linea telefonica attiva garantendo la continuità del servizio e scegli il tuo metodo di pagamento.
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Modulo acquisizione consensi per elenchi telefonici generali.
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Se hai smarrito, subito un furto o hai il sospetto di una manomissione della Carta SIM o dell'apparecchiatura, scarica la documentazione.
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Modulo per l’inoltro della richiesta ai sensi dell’art. 1, commi 291 e seguenti della Legge di Bilancio 12/2019, n. 160. in decorrenza dal 1° Gennaio 2020.
Il modulo va compilato in ogni sua parte, allegando i documenti a fondamento della contestazione e inoltrando la documentazione richiesta direttamente dalla sezione Richieste e segnalazioni (aprendo un nuovo ticket amministrativo/commerciale) del portale Selfcare oppure, in alternativa, all’indirizzo PEC CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it
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Se sei il rappresentante legale della tua azienda e devi inviare comunicazioni riguardanti le variazioni dei dati aziendali e fiscali, scarica la documentazione.
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Modulo di richiesta variazione barring sui servizi a sovrapprezzo.
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Modulo per ampliare i servizi e per modificare e/o aggiornare le informazioni contrattuali. Compila il modulo e inviarlo a: gestionemobileclientienterprise@windtre.it
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Scarica e compila il form sottostante per richiedere la visualizzazione dell'ID per le chiamate in entrata.
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