Metodi di pagamento
Per pagare la tua offerta e/o ulteriori servizi WINDTRE BUSINESS puoi scegliere tra diversi metodi di pagamento:
- Carta di Credito
• accedendo al portale Selfcare
• oppure chiamando il Servizio Clienti al 1928 per trasmettere i tuoi dati, seguendo tutti gli adempimenti previsti dalla normativa vigente a tutela dei dati forniti.
- Domiciliazione su Conto Corrente
• fornendo l'autorizzazione diretta del tuo Istituto di Credito
• accedendo in autonomia al portale Selfcare
• contattando il Servizio Clienti al 1928 ed effettuando una registrazione vocale
• inviando il Modulo Addebito Sepa Direct Debit (SDD)
È necessario che tale modulo sia:
• compilato in tutte le sue parti
• sottoscritto dal legale rappresentante oppure da suo delegato con procura
• corredato da copia del documento di identità in corso di validità del richiedente.
Infine spedisci il modulo e la documentazione a:
Wind Tre S.p.A.
Servizio Clienti 1928
Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano
oppure invia un email a:
CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it
- Istituto Bancario UE
Ricorda che potrai cambiare in qualsiasi momento il metodo di pagamento accedendo al portale Selfcare oppure chiamando il Servizio Clienti.