Elenchi telefonici

Gli elenchi telefonici conservano i dati dei clienti di telefonia fissa e mobile in un unico archivo elettronico.
Se desideri inserire negli elenchi telefonici anche il tuo numero o modificare alcuni dei dati già pubblicati, puoi farlo scaricando e inviando l'apposito Modulo di Acquisizione consensi per elenchi telefonici generali (ETG).

Puoi scegliere di: 
  • effettuare la richiesta di pubblicazione fino ad un massimo di 30 numeri per ogni singola richiesta 
  • verificare la totalità delle richieste di pubblicazione effettuate negli elenchi telefonici
  • differenziare i consensi per singolo numero.
I consensi che puoi esprimere sono:
  1. consenso per comparire negli elenchi telefonici
  2. consenso per comunicare i tuoi dati ai servizi informazione abbonati
  3. consenso per risalire dal tuo numero di telefono alla tua Ragione Sociale
  4. consenso per ricevere informazioni commerciali a mezzo posta       
  5. applicare il consenso anche a tutte le tue numerazioni con unica scelta.

Per procedere, invece, alla modifica dei dati sugli elenchi telefonici, puoi scaricare il modulo qui

La tua richiesta verrà gestita alla ricezione del modulo cartaceo, corredato da copia del documento d'identità in corso di validità del legale rappresentante.

Nel caso di passaggio a WINDTRE BUSINESS in portabilità da altro gestore telefonico, se non esprimi alcuna richiesta di variazione, vengono mantenute le scelte fatte con il precedente operatore in merito alla pubblicazione negli elenchi delle singole numerazioni (stessi dati e consensi già espressi).
Hai 60 giorni dalla sottoscrizione del contratto per segnalarci la variazione dei consensi ed informazioni rispetto la pubblicazione già in essere.         

La documentazione per la richiesta di pubblicazione negli elenchi telefonici, deve essere spedita a:
Wind Tre S.p.A. 
Servizio Clienti 1928 
Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano

oppure inviata tramite mail a:
CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it

La pubblicazione sul web, generalmente, avviene dopo circa 15 giorni dalla ricezione della documentazione.

Registro delle Opposizioni

Il Registro delle Opposizioni è un servizio che consente agli utenti presenti negli elenchi telefonici pubblici di non ricevere telefonate per scopi commerciali o ricerche di mercato. Per l’iscrizione al Registro delle Opposizione, quindi per dire “NO” alle telefonate promozionali, puoi:
  • spedire una A/R, scrivendo a:
GESTORE DEL REGISTRO PUBBLICO DELLE OPPOSIZIONI - ABBONATI UFFICIO ROMA NOMENTANO
CASELLA POSTALE 7211 - 00162 ROMA (RM)
  • Inviare un fax al numero 06.5422 4822
  • Inoltrare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica abbonati.rpo@fub.it
  • Contattare il numero verde 800.265.265
  • Compilare il modulo elettronico disponibile sul sito: www.registrodelleopposizioni.it

Per ulteriori informazioni, consulta il sito www.registrodelleopposizioni.it
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