Wind Tre Business

ORDINI IN ATTIVAZIONE

Entra nella Sezione Fai da Te

Per verificare lo stato di attivazione della tua linea fissa, accedi al tuo portale Selfcare ed entra nella sezione Fai da Te.

È la prima volta che consulti lo stato della tua pratica? Se non sei ancora registrato, puoi effettuare la registrazione al portale Selfcare WINDTRE BUSINESS.

Consulta lo Stato di Attivazione

Il riepilogo grafico ti indica chiaramente quali step della tua attivazione sono stati completati. Lo stato è in evidenza con il dettaglio dell'attività in corso. La percentuale in alto a destra indica l'avanzamento del tuo ordine.

In Dettagli dell'ordine, verifica la correttezza delle informazioni anagrafiche relative alla sede di attivazione e comunica eventuali variazioni al nostro Servizio Clienti WINDTRE BUSINESS.

Ricevi aggiornamenti

Seleziona Tienimi Aggiornato per essere avvisato con un messaggio ogni volta che il tuo ordine effettua un nuovo passo verso l'attivazione.

Tracking Attivazione Linee Fisse

Verifica l’avanzamento della richiesta
di attivazione della tua linea fissa.

GUARDA IL VIDEO

Le piattaforme Selfcare e App a portata di mano

Apple Store Google Play
Chiudi Cookie