Per conoscere i costi all'estero visita la sezione Segreteria telefonica all'estero. Per disabilitare tutti i trasferimenti digita sul tuo telefono ##004# invio (cornetta verde/tasto per effettuare una chiamata).
Quando ascolti la segreteria all’Estero da un altro telefono, ti viene richiesto il codice standard d'accesso: 2121. Se hai attivato una ricaricabile o un abbonamento dopo il 14 giugno 2004 il codice è 1111. Per proteggere i tuoi messaggi vocali e la messaggistica istantanea da accessi indesiderati, modifica il codice d'accesso standard e memorizzalo.
Per ascoltare i messaggi ricevuti in segreteria dall'Estero
Come gestire la segreteria telefonica
Il servizio ti informa di una chiamata in arrivo mentre sei occupato in un'altra conversazione; puoi rispondere alla chiamata mettendo in attesa quella che stai effettuando. L'avviso di chiamata è già attivo sulla SIM.
Avviso di superamento soglia per i clienti con abbonamento
Il servizio ti invia un SMS di notifica al raggiungimento di una soglia di traffico da te scelta.Concorre al raggiungimento della soglia il traffico effettuato e non ancora fatturato al lordo di eventuali sconti e promozioni. Ad ogni ciclo di fatturazione, ovvero all'emissione del conto telefonico, la soglia viene azzerata facendo ripartire il conteggio automatico del traffico effettuato per il successivo bimestre.
Per l'attivazione del servizio e la modifica della soglia chiama il Servizio Clienti al 1928.
Il servizio permette di trasferire le chiamate in arrivo sul tuo smartphone verso un numero nazionale di rete fissa o mobile. Il costo della chiamata trasferita verso il numero indicato è calcolato in base alla tariffa prevista dal tuo piano tariffario.
Codici per impostare il trasferimento di chiamata
Il servizio permette di bloccare le chiamate in arrivo e in uscita (ad esclusione delle chiamate d'emergenza).
Il servizio permette di bloccare le chiamate in roaming internazionale in arrivo e in uscita (tranne numerazioni di gestori italiani).
Il servizio permette di bloccare le chiamate in arrivo e in uscita (ad esclusione delle chiamate d'emergenza).
Ring Me è il servizio gratuito che richiama automaticamente un cliente mobile WINDTRE già impegnato in una conversazione oppure con telefono spento o non raggiungibile. Per prenotare il ricontatto automatico rimani in linea e segui le istruzioni del messaggio registrato; quando il numero è nuovamente disponibile Ring Me ti mette in contatto con la persona che stai cercando, tramite una chiamata generata automaticamente e alla quale è sufficiente rispondere. È possibile prenotare fino a 6 richiamate verso numeri diversi, di cui 3 in caso di telefono non raggiungibile e 3 in caso di cliente occupato. La singola prenotazione viene annullata automaticamente se il cliente cercato non torna libero entro 30 minuti o raggiungibile entro 6 ore.
Ring Me ti informerà sullo stato del servizio e, attraverso un menù interattivo, ne permetterà la gestione. Ring Me SMS è il servizio gratuito che ti avvisa con un SMS quando un numero chiamato non raggiungibile diventa nuovamente disponibile. Ring Me e Ring Me SMS sono disponibili sul territorio nazionale sotto copertura WINDTRE per i clienti mobile con abbonamento o ricaricabile, ad eccezione dei numeri WINDTRE inclusi in contratti Aziende VPN. SMS My WINDTRE è il servizio gratuito che ti invia un SMS con data, ora e mittente relativi alle chiamate ricevute quando sei già impegnato in una conversazione oppure con telefono spento o non raggiungibile.
SMS My WINDTRE è disponibile anche con credito zero e segreteria telefonica attiva; non è invece attivabile quando sul telefono è impostato il trasferimento di chiamata verso un altro numero di rete fissa o mobile. All’ estero il servizio è disponibile per i clienti con abbonamento e la segreteria telefonica attiva. Per attivare e disattivare SMS My WINDTRE e per ogni informazione sul servizio chiama il 403020.