Wind Tre Business
ASSISTENZA CLIENTI
Di seguito puoi trovare tutte le informazioni utili per ricevere assistenza e gestire al meglio il tuo contratto.
SELFCARE
Vuoi avere le tue offerte sempre sotto controllo?
La piattaforma aziendale con tutti i servizi web pensati su misura per la tua impresa.
APP WINDTRE BUSINESS
Le tue offerte sempre in tasca
Tieni sotto controllo le offerte e i consumi da tutti i tuoi device
FAQ
Hai bisogno di supporto?
Trova nella sezione FAQ le risposte alle tue domande più frequenti.
ASSISTENTE DIGITALE
Serve aiuto?
Chiedi a WILL che risponderà ai tuoi dubbi e domande. È disponibile sul sito www.windtrebusiness.it, Area Clienti e App WINDTRE BUSINESS.
Il Servizio Clienti WINDTRE BUSINESS è disponibile al 1928:
Per assistenza commerciale dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20. Per assistenza tecnica 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
La chiamata è sempre GRATUITA per i clienti WINDTRE e per chi chiama da linea fissa Telecom.
Se hai un indirizzo PEC puoi inviare una comunicazione a CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it

Per assistenza all'estero puoi:
Chiamare gratuitamente il 1928 oppure, se non disponibile, il numero esteso 00393205000199.
Scriverci su Whatsapp al +39 327 2122942 per assistenza tecnica sui servizi voce/dati.

Casella Postale
Wind Tre S.p.A.
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano
Chiudi Cookie