Per l’offerta Office Smart Power Fibra FTTH ed FTTC il costo mensile è pari a 245€.
OFFICE SMART POWER
Office Smart Power è un piano tariffario fornito con un IP PBX in comodato d’uso e virtualizzato basato su connettività FTTC VULA/FTTH con 30 linee e un numero di interni variabile da 25 a 120 con caratteristiche di Interno Standard, Premium o Posto Operatore. In caso di copertura della rete in FTTC (Fiber to the Cabinet) VULA la velocità nominale di navigazione è fino a 200 Mega Mb/s in download e 20 Mb/s in upload con banda minima garantita di 21 Mb/s in download e 2 Mb/s in upload. In connettività FIBRA FTTH la velocità nominale della linea è fino a 2,5 Gbps in download e fino a 500 Mbps in upload con banda minima garantita di 200 Mbps in download e 50 Mbps in upload. L’offerta in Fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile nelle città FTTH e soggetta a limitazioni tecniche e geografiche. Per il piano tariffario Office Smart Power è previsto un costo di attivazione di 360 euro. Il cliente può scegliere o il pagamento in un’unica soluzione al momento dell'attivazione dell'offerta o il dilazionamento in 48 rate mensili del valore di 7,50 euro ciascuna oppure di corrispondere 180,00 euro al momento dell'attivazione dell'offerta e la restante quota parte di 180,00 euro in 24 rate mensili del valore di 7,5 euro ciascuna. In caso di recesso anticipato dall'offerta il cliente potrà scegliere se mantenere il dilazionamento di pagamento oppure pagare le rate restanti in un'unica soluzione. Ogni sede aggiuntiva rispetto alla prima (Optional MULTISEDE) prevede un contributo di attivazione sede pari a 60 euro. Tutti i costi vengono fatturati bimestralmente e addebitati in maniera posticipata. Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.
INTERNI
Per Interno si intende una numerazione Geografica di Rete Fissa (CLI) alla quale può essere associata una tipologia di interno a scelta fra: Standard (IP Phone), Premium (Interno con funzionalità di mobilità e multi device) e Posto Operatore (postazione evoluta per receptionist). L’interno Premium può essere associato ad una SIM WINDTRE BUSINESS, già attiva o da attivare sulla partita IVA del Cliente. L’interno Standard e l’interno Premium hanno un costo mensile di 6 euro. L’interno Posto Operatore ha un costo mensile di 20 euro. Tutti i costi vengono fatturati bimestralmente e addebitati in maniera posticipata. Le chiamate generate dalle singole numerazioni sono illimitate salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE BUSINESS. I piani prevedono chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali e verso numerazioni fisse e mobili di Area 1 (Alaska, Andorra, Austria, Belgio, Canada, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Hawaii, Irlanda, Isola Di Man, Jersey, Lussemburgo, Madeira, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Principato Di Monaco, Spagna, Stati Uniti d’America, Svezia, Svizzera). Il traffico voce incluso nel piano non comprende le chiamate a tariffa speciale. Le funzionalità di Office Smart possono essere arricchite grazie alla disponibilità di alcuni optional.
OPTIONAL MULTISEDE
Utilizzo in condivisione da più sedi del Centralino (Piano di numerazione privata, del Fax Server, della funzionalità MULTI SELECTION/MULTI SELECTION PREMIUM, della rubrica aziendale, ecc.). MY CONFERENCE/MY CONFERENCE LARGE che aggiunge all’Interno Premium funzionalità di Audio/Video Conferencing, Conference Rooms, Unified Communication e Collaboration (Il servizio MY CONFERENCE/MY CONFERENCE LARGE è erogato da Zoom Video Communications, Inc., con piattaforme installate negli USA). MULTI SELECTION/MULTI SELECTION PREMIUM (Interactive Voice Response): Risponditore vocale automatico a scelta multipla per gestire le chiamate entranti indirizzandole alla funzione aziendale più consona. FAX/POS: Porte analogiche (max 2) per il collegamento e l’utilizzo di FAX tradizionali e dispositivi per il pagamento elettronico (POS). EFAX: FAX Server che aggiunge la funzionalità FAX senza necessità di un Hardware dedicato. CALL DISTRIBUTOR LIGHT (Automatic Call Distribution) per la gestione ottimizzata delle chiamate entranti che consente di far gestire ogni chiamata dal gruppo di operatori più idoneo. In abbinamento ai profili Office Plus ed Office Maxi viene fornito in comodato d’uso un apparato IAD (Integrated Access Device); Wind Tre S.p.A., o una società da essa delegata, provvederà a prendere appuntamento con il Cliente per l’installazione dell’apparato. È comunque esclusa la configurazione della rete locale (LAN) del Cliente, nonché le configurazioni del Wi-Fi successive all’attivazione del Servizio. È inclusa, nel servizio il comodato d’uso, la manutenzione dell’apparato di accesso IAD. Sarà possibile gestire archi di numerazioni in GNR (acquisiti in NP), trasformando parte delle numerazioni ivi contenute in singoli CLI. Le eventuali numerazioni facenti parte del GNR e non utilizzate rimarranno disponibili per futuri ampliamenti su richiesta dello stesso Cliente. Eventuali richieste di Number Portability verso altro operatore di una o parte delle numerazioni facenti parte dell’arco GNR comportano il passaggio dell’intero arco GNR all’operatore di destinazione. Sarà inoltre possibile richiedere il passaggio NP di numeri originariamente giacenti su accessi ISDN/BRI con l’obbligo di richiedere il passaggio del capostipite di un gruppo di numerazioni ISDN (nell’ambito dell’accesso ISDN/BRI, uno tra i numeri di abbonato dell'accesso è designato come capostipite in quanto identifica tutte le numerazioni di un gruppo: al massimo 8 numerazioni di cui la prima che le racchiude si chiama capostipite e le altre secondarie). Il Cliente dovrà poter scegliere quali e quante numerazioni facenti parte del Multinumero di origine attivare con il servizio WINDTRE BUSINESS. Laddove il Cliente richiedesse il passaggio totale o parziale in NP di tali numerazioni su altro operatore, sarà possibile passare in NP tutte o alcune delle numerazioni.
APPARATI
È possibile acquistare IP Phone, Base Dect, Switch e Access Point in vendita rateizzata con durata di 24 mesi. Gli apparati vengono spediti presso la sede del Cliente all’esito positivo dell’installazione della linea. È possibile acquistare un numero di IP-Phones/DECT IP Phones minore o uguale al numero di interni fissi sottoscritti. Gli apparati sono offerti con formula di vendita rateizzata in 24 mesi, ed è previsto il pagamento del relativo corrispettivo in rate addebitate direttamente nella fattura relativa al servizio di fonia fissa. L’offerta è vincolata alla sottoscrizione di un contratto Office Smart e al mantenimento dello stesso per 24 mesi. In fase di attivazione dell’Offerta Office Smart, il Cliente può scegliere se, in caso di recesso, continuare a godere del piano di rateizzazione oppure se corrispondere gli importi residui in un’unica soluzione. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windtrebusiness.it. Le promozioni sono valide fino ad esaurimento scorte e per le sole nuove attivazioni entro il 31 Dicembre 2023. Durata contrattuale 24 mesi.
PROMOZIONE APPARATI
Gli apparati sono offerti con formula di vendita rateizzata in 24 mesi ed è previsto il pagamento del relativo corrispettivo in rate addebitate direttamente nella fattura del servizio Office Smart: può essere previsto un anticipo (addebitato nella prima fattura dopo l’attivazione del servizio), 24 rate mensili e una rata finale (addebitata contestualmente all’ultima rata mensile). Qualora il Cliente sia adempiente alla durata contrattuale e abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate dovute, avrà diritto ad un accredito in fattura di un importo pari a quello della rata finale. In fase di attivazione dell’Offerta Office Smart, il Cliente può scegliere, in caso di recesso, di continuare a godere del piano di rateizzazione oppure di corrispondere gli importi residui in un’unica soluzione. Il Cliente ha la possibilità di acquistare, per ciascun Interno Standard/Premium effettivamente attivato, un IP-Phone, Dect Kit, Sound Station tra i modelli disponibili. Gli apparati devono essere acquistati contestualmente alla sottoscrizione del contratto Office Smart. L’Offerta è vincolata alla sottoscrizione di un contratto Office Smart e al mantenimento del piano tariffario Office prescelto in fase di sottoscrizione del contratto (o di sottoscrizione del piano tariffario Office Smart Power). WINDTRE BUSINESS si riserva il diritto di sostituire il modello di apparato indicato, in caso di esaurimento scorte, con un apparato di valore equivalente. Si faccia riferimento alla proposta di contratto e agli allegati contrattuali specifici per conoscere tutte le condizioni economiche e i modelli di apparati disponibili al momento della sottoscrizione del contratto. Per maggiori informazioni sui costi si faccia riferimento agli allegati contrattuali specifici.
SECURE WEB è un servizio integrato nella rete WINDTRE, in grado di prevenire le più diffuse minacce informatiche come ad esempio “phishing”, “botnet”e “ransomware”. Funzionalità come anti-phishing e contenimento dei malware saranno integrate nella rete WINDTRE, senza la necessità di hardware specifico o installazione di software sui loro dispositivi. L’opzione SECURE WEB è inclusa di default all’interno dei servizi di telefonia fissa del portafoglio OFFICE al costo di 5 euro al mese per 12 mesi. Non è previsto alcun contributo di attivazione né di disattivazione. Alla fine del 12-esimo mese il servizio prevede rinnovo automatico, a meno di un recesso tramite contatto al 1928. SECURE WEB è il servizio di sicurezza su piattaforma in cloud che opera a livello DNS (Domain Name System) e che fornisce la prima linea di difesa contro minacce su Internet bloccando le richieste di accesso verso destinazioni malevole prima che la connessione venga stabilita. Il servizio verifica l’affidabilità o la sicurezza del sito cui si desidera accedere: se la richiesta di accesso viene effettuata verso una destinazione ritenuta potenzialmente pericolosa dal servizio SECURE WEB di WINDTRE Business al cliente sarà inibito l’accesso verso tale destinazione sostituendo il contenuto richiesto con un messaggio (apposita pagina di blocco) con un’informativa per il cliente dell’avvenuta azione di protezione. Per l’eventuale richiesta di accesso alla pagina bloccata ovvero la disattivazione del servizio SECURE WEB, è necessario chiamare il 1928. WINDTRE non garantisce che il servizio SECURE WEB fornisca la sicurezza e la protezione assoluta da attacchi informatici (malware, phising) a causa del continuo sviluppo di nuove tecnologie di intrusione e attacco verso file, reti, endpoint. WINDTRE non garantisce che il servizio in Cloud SECURE WEB proteggerà tutti i file, reti ed endpoints da tutti i malware, virus e attacchi malevoli da terze parti, ma il livello e lo sviluppo delle tecnologie utilizzate contribuiscono in modo rilevante a ridurre il livello di esposizione a queste minacce.
INTERNET CONTINUITY
Internet Continuity è una soluzione che aumenta l’affidabilità della connessione Internet affiancando alla linea fissa un collegamento secondario basato su rete mobile 3G/4G. Il collegamento secondario entra in funzione e si disattiva automaticamente in caso di indisponibilità temporanea della connettività fissa. Con Internet Continuity, è possibile utilizzare Internet anche prima dell’attivazione dell’offerta scelta .Il cliente può richiedere opzionalmente, in abbinamento al prodotto Super Office One, la fornitura di “Internet Continuity” al costo promozionale di 5€ anziché 29€ al mese (se il traffico dati previsto dal piano tariffario Internet 30 GIGA viene effettuato nell’area territoriale di attivazione della linea fissa), per 24 mesi che include:
• Internet Key D – Link DVM 222 venduta per 24 mesi al costo di 0€/mese; in caso di disattivazione della SIM prima dei 24 mesi sarà addebitato sull’ultima fattura utile l’importo di 36€
• SIM Dati con piano tariffario INTERNET 30 GIGA
• Guida all’installazione. Internet Continuity garantisce l’erogazione della connettività (no VoIP) in situazioni critiche dell’infrastruttura d’accesso dati fisso, e si basa sull’associazione di una INTERNET KEY USB 3G/4G ad un Modem/router d’accesso alla rete fissa, dotato di porta USB in grado di ospitare la Internet KEY. In caso di utilizzo dell’offerta al di fuori dell’area territoriale di attivazione della linea fissa, Wind procederà a comunicare al cliente, tramite SMS, il mancato rispetto delle condizioni di fruizione dell’offerta. Nei casi di reiterata violazione delle condizioni dell’offerta, il costo dell’offerta passerà a 29€al mese.
BABY SITTING
A partire dal 2 Febbraio 2023, tutti i nuovi clienti Office Smart Power riceveranno senza costi aggiuntivi 30 giorni solari di BABY SITTING da remoto. Successivamente, i clienti potranno richiedere ulteriori 30 giorni solari di BABY SITTING al costo di 55€ una tantum. L’estensione mette a disposizione un numero di contatto diretto e dedicato per interagire con i teams specialistici e di supporto.
FORMAZIONE OFFICE SMART ON-SITE Servizio di formazione al personale dell’Azienda. Focus sulle caratteristiche delle funzionalità Office Smart acquistate. Prevede una sessione in aula con un numero massimo di partecipanti (escluso il formatore) pari a 8 della durata massima di 4 ore. Saranno esplicitati tutti i servizi acquistati e le relative modalità di gestione.
FORMAZIONE OFFICE SMART BASE – DA REMOTO Servizio di formazione al personale dell’Azienda. Focus sulle caratteristiche delle funzionalità Office Smart acquistate. Prevede una sessione in aula “remota” con un numero massimo di partecipanti (escluso il formatore) pari a 5 della durata massima di 2 ore. Saranno esplicitati i servizi base (gestione password, gestione piano di numerazione privata (PNP), gestione interni, gruppi di chiamata, fonie di attesa aggiuntive, My Conference) e le modalità di gestione.
FORMAZIONE OFFICE SMART PLUS – DA REMOTO Servizio di formazione al personale dell’Azienda. Focus sulle caratteristiche delle funzionalità Office Smart acquistate. Prevede una sessione in aula “remota” con un numero massimo di partecipanti (escluso il formatore) pari a 8 della durata massima di 4 ore. Saranno esplicitati tutti i servizi acquistati e le relative modalità di gestione.
OFFICE BACKUP
È la soluzione che aumenta l’affidabilità della connettività principale affiancando una nuova linea fissa in tecnologia FWA. Il collegamento secondario entra in funzione automaticamente in caso di indisponibilità temporanea della connettività fissa principale e consente la continuità dei servizi dati e voce. Office Backup garantisce la qualità del servizio fonia fino a 5 chiamate contemporanee, grazie ad uno standard tecnologico che in situazioni di congestione di traffico dati dà priorità al traffico voce ottimizzando la qualità percepita del servizio (es.: evita il fastidio provocato da voce distorta, interruzioni, forti rumori di sottofondo, ecc.). Il superamento eventuale delle 5 chiamate contemporanee contribuisce al degrado della qualità di tutte le chiamate, comprese le prime 5. Office Backup consente il mantenimento dell’indirizzo IP statico pubblico attivo sulla connettività principale. Il Cliente può richiedere opzionalmente, in abbinamento ad Office Smart Power, la fornitura di Office Backup. L’attivazione di Office Backup è subordinata all’attivazione contestuale o pregressa di un accesso principale in tecnologia FTTH o FTTC VULA. In caso di impedimenti nell’attivazione dell’accesso principale non sarà possibile procedere con la sola attivazione di Office Backup, viceversa eventuali impedimenti nell’attivazione di Office Backup non precluderanno l’attivazione del servizio principale. È previsto un costo di attivazione pari a 120€ che il cliente potrà decidere di pagare in un’unica soluzione, rateizzare in 48 mesi per un importo di 2,50€/mese oppure 60,00€ Una Tantum + 2,50€/mese x 24 mesi . In caso di recesso prima dei 24 mesi il Cliente potrà scegliere di continuare a godere del piano di rateizzazione oppure di corrispondere gli importi residui in un’unica soluzione. Tutti i costi vengono fatturati bimestralmente e addebitati in maniera posticipata. Il pagamento dovrà avvenire tramite addebito diretto in conto corrente o a mezzo carta di credito. Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa. In connettività FWA la velocità nominale della linea è fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload con banda minima garantita di 256 kbps in download ed upload. Tuttavia l’effettiva velocità del collegamento dipende dalla qualità della rete e dalla capacità tecnica della linea del Cliente. Wind Tre S.p.A. non può quindi garantire l’effettivo raggiungimento della velocità nominale. Inoltre, poiché la banda utilizzata dal singolo utente è condivisa, la velocità nominale riportata sopra può variare in funzione della congestione della rete, fatto salvo l’impegno di WINDTRE per un’efficiente distribuzione delle risorse disponibili. Wind Tre S.P.A. fornirà in comodato d’uso un apparato IAD (Integrated Access Device) ed un’unità esterna con un’antenna ad alto guadagno collegata all’apparato IAD da un cavo ethernet. Wind Tre S.p.A., o una società da essa delegata, provvederà a prendere appuntamento con il Cliente per l’installazione dell’apparato. È inclusa, nel servizio di comodato d’uso, la manutenzione dell’apparato di accesso IAD. Office Backup è sottoscrivibile esclusivamente in abbinamento all’apparato IAD fornito in comodato d’uso gratuito da Wind Tre S.p.A.