PRATICITÀ
Configura e gestisci facilmente i dispositivi
SICUREZZA
Proteggi i dati confidenziali della tua azienda
MOBILITÀ
Gestisci i device da remoto grazie all'App dedicata
Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Nell'ambito del Mobile Device Management, Samsung Knox rappresenta la suite completa di soluzioni software di mobilità aziendale per sicurezza, gestione e produttività. La soluzione per la gestione e la protezione dei device mobili aziendali anche attraverso attività in remoto come la configurazione dei device e specifiche policy, l'asset management, la distribuzione di app e contenuti, garantendo sempre ai dipendenti il massimo livello di protezione dei dati aziendali sensibili, anche durante l'utilizzo di applicazioni o di navigazione in rete.
Le offerte Secure Device, Secure Device&Mail, Secure Device Plus e Secure Device&Mail Plus sono attivabili sia per clienti WINDTRE BUSINESS di rete fissa sia per clienti mobili, nuovi o già attivi. La licenza per Secure Device ha validità 12 (dodici) mesi dalla data di attivazione della suddetta. È previsto, alla scadenza della licenza, il rinnovo automatico per successivi 12 (dodici) mesi, salvo disdetta da comunicarsi con almeno 30 giorni di preavviso rispetto alla scadenza del periodo di validità. È previsto un dilazionamento di pagamento della licenza in 12 rate mensili.
La licenza Secure Device fornisce funzionalità di protezione di User Protection (application Control, URL filtering), Data Protection (data loss protection), Device Protection (ransomware protection, crittografia) per endpoint fissi e mobili. La licenza Secure Device&Mail, aggiunge alle funzionalità della licenza Secure Device, anche la Anti spam, anti phishing, scansione dei file DLP per Microsoft OneDrive for Business, Microsoft Sharepoint Online , Microsoft Teams, Dropbox, Box, Salesforce e Google.
Per garantire il funzionamento delle licenze Secure Device, Secure Device&Mail, Secure Device Plus e Secure Device&Mail Plus, occorre rispettare i requisiti di sistema nella pagina dedicata. Per le condizioni di utilizzo delle licenze Secure Device visiti il sito. Per l’attivazione delle licenze Secure Device Plus è richiesta una sottoscrizione minima di 10 licenze. Le licenze Secure Device e Secure Device Plus corrispondono alla licenza Trend Micro Worry-Free Services presente sul sito, con aggiunta di Servizi Professionali Le licenze Secure Device&Mail e Secure Device&Mail Plus corrispondono alla licenza Trend Micro Worry-Free Advanced presente sul sito, con aggiunta di Servizi Professionali. Per la licenza Secure Device e Secure Device&Mail è prevista la fornitura di una Welcome Call della durata di 30 minuti, per la verifica della corretta installazione e configurazione delle Licenze da parte del cliente. Per la Licenza Secure Device Plus e Secure Device&Mail Plus è prevista la fornitura di una Welcome Call per la raccolta requisiti cliente e la configurazione iniziale delle utenze e dei profili di sicurezza; verranno, poi, svolte delle attività di gestione delle Licenze, su base richiesta cliente, ad esempio per la eventuale modifica successiva delle opzioni offerte dalle Licenze.
È previsto un contributo di attivazione (per licenza) di 10€ per le licenze Secure Device Plus e 15€ per le licenze Secure Device&Mail Plus. Gli importi delle rate saranno addebitati in fattura da Wind Tre S.p.A unitamente agli altri corrispettivi dovuti dal Cliente per i servizi sottoscritti dal Cliente con il Contratto Principale. Per il metodo di pagamento fare riferimento al Contratto Principale. Tutti i prezzi si riferiscono alla singola licenza e si intendono IVA esclusa.
Fai il primo passo!