MINUTI ILLIMITATI
in Italia, UE e UK

SUPER SMART

La scelta intelligente per chi collabora al tuo Business
19,99
al mese
icona minuti illimitati
MINUTI ILLIMITATI
in Italia, UE e UK
icona giga
5 GIGA
in Italia, UE e UK
ICONA SMS
50 SMS
in Italia, UE e UK

Perché scegliere SUPER SMART per il tuo business?

Per rendere SMART il tuo team, WINDTRE BUSINESS ti offre la soluzione ideale per i tuoi collaboratori. Nessuna telefonata sarà più troppo lunga o troppo costosa, con SUPER SMART i minuti sono illimitati in Italia, Europa e Regno Unito. Inoltre hai 5 GIGA in Italia, UE e UK per restare connesso sia in ufficio che in mobilità grazie alla velocità della Top Quality Network WINDTRE BUSINESS.
Per il tuo Business occasionale all'estero c'è DAILY PASS
Daily Pass, già attiva sulla tua SIM Super, ti garantisce 100 minuti, 100 SMS e 250 MB a partire da 5€* al giorno e, anche se una delle componenti del pacchetto dovesse esaurirsi, non aver paura: si riattiverà automaticamente fino ad un massimo di due volte.

* maggiori info e dettagli all'interno del WINDTRE Ricorda

Scopri i vantaggi esclusivi di un'offerta trasparente

icona disattiva servizi

SERVIZI SOVRAPPREZZO BLOCCATI

Proteggiti dai costi extra
di servizi che non vuoi
icona business continuity

BUSINESS CONTINUITY

Chiama e naviga anche
con 0€ di credito
icona servizi gratuiti

SERVIZI INDISPENSABILI GRATUITI

Segreteria Telefonica
e “Ti ho cercato" già inclusi

Scopri come arricchire SUPER SMART

immagine uomo che sta vedendo il tablet
a partire da14,99al mese
SUPER GIGA
Con il pacchetto da 30 e 70GB di SUPER GIGA navighi comodamente su tablet, in Italia, in Europa e nel Regno Unito.
immagine offerte fisso
OFFERTE FISSO
Abbina a SUPER SMART un'offerta per la tua linea fissa e risparmia sul costo mensile della tariffa.
immagine Opzioni dall'estero
a partire da10a settimana
OPZIONI DALL'ESTERO
Viaggiatore abituale? Per te ci sono le Opzioni Weekly: la salvezza dalle esorbitanti tariffe a consumo quando ti trovi all’estero.
immagine tutti i device
TUTTI I DEVICE
Sfoglia il catalogo: smartphone top di gamma, per restare sempre in contatto con le necessità del tuo Business.
immagine Opzioni dall'Italia
a partire da 3al mese
OPZIONI DALL'ITALIA
Le soluzioni internazionali, per chiamare tutto il mondo dall’Italia a tariffe convenienti.
immagine office 365
a partire da4al mese
OFFICE 365
Porta sempre con te i servizi offerti da Microsoft, grazie alla condivisione in Cloud avrai i tuoi documenti disponibili su ogni device.

Info e Dettagli

È possibile avere più GIGA sottoscrivendo una delle seguenti opzioni: GIGA 5 per avere ulteriori 5 GIGA terminati quelli del bundle oppure GIGA 50 per avere ulteriori 50 GIGA terminati quelli del bundle. È anche possibile attivare l’opzione Extra Giga che offre 1 GIGA di traffico internet per massimo 3 volte in un mese.
È possibile utilizzare i minuti inclusi nell’offerta anche in Unione Europea e Regno Unito come se fosse in Italia.
È possibile acquistare uno smartphone, è sufficiente consultare la sezione Prodotti e scoprire quali sono in promozione con le offerte Super Smart.
Le promozioni sono valide per nuove attivazioni entro il 31 Marzo, 2024.

SUPER SMART offre ogni mese 5 GB, minuti illimitati e 50 SMS validi in Italia, in UE e UK al costo di 19,99 €/mese. Il traffico Internet incluso è quello Internet e WAP sviluppato in Italia, in UE e UK sotto coperture LTE, HSDPA, EDGE UMTS e GPRS tramite gli APN internet.it. Sono esclusi e tariffati a consumo secondo quanto previsto dal piano tariffario attivo sulle SIM, il traffico Internet in Roaming Internazionale ad eccezione dei Paesi dell’Unione Europea, il traffico Intranet, le chiamate dati e FAX e il traffico dati GSM. Durata contrattuale di 24 mesi. 
L’Offerta ha un costo di attivazione di 90€; il Cliente potrà scegliere, al momento dell’attivazione, se pagare i 90 euro in un’unica soluzione oppure versare una quota di 10€ (invece di 90€); i restanti 80€  non verranno addebitati con SIM/Offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista (24 mesi). In caso di recesso anticipato prima di 24 mesi verrà addebitata la quota parte del valore dei restanti 80€, proporzionalmente al tempo rimanente (valore corrispondente ai mesi di mancata permanenza.
In abbinamento al piano tariffario SUPER Smart è possibile attivare le opzioni Giga 5 e Giga 50 che, all’esaurimento del bundle internet incluso nel piano tariffario, attivano automaticamente 60 GB di traffico internet. Il traffico dati incluso nell’opzione Giga 5 è valido nel mese solare di riferimento: l’eventuale traffico non utilizzato non è utilizzabile né cumulabile nel mese successivo. Le opzioni Giga 5 e Giga 50 prevedono un costo addebitato per intero e aggiuntivo a quello del piano tariffario sottostante addebitato in fattura. All’esaurimento del traffico incluso nelle opzioni, il traffico internet viene bloccato.
Il traffico incluso non comprende gli SMS di notifica, intrattenimento e informazione, il traffico voce o SMS effettuato in roaming internazionale o verso operatori esteri ad eccezione del traffico dai Paesi dell’Unione Europea e dal Regno Unito. Al superamento delle soglie di traffico incluso le tariffe applicate sono di 10 cent/SMS verso gli operatori mobili nazionali, 20 cent/MMS verso tutti. Per le offerte che li prevedono il traffico è illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’utilizzo a scopo personale e per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni WINDTRE . L’utilizzo delle offerte nazionali in UE senza alcun sovraprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286 al fine di prevenire abusi e utilizzi anomali nonchè per garantire la sostenibilità economica dell’offerta nel suo complesso. Eventuali utilizzi inappropriati comporteranno l’applicazione dei sovraprezzi previsti e delle ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dalla normativa. Dettagli circa le politiche di uso corretto e le modalità di applicazione dell’eventuale sovrapprezzo saranno tempestivamente rese disponibili alla clientela. I Paesi in cui è valida l’offerta sono tutti quelli dell’ Unione Europea a cui si aggiungono i Paesi della Area Economica Europea (EEA): Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica) Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria. Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i paesi compresi nell’Unione Europea. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto sul sito windtrebusiness.it. L’attivazione dell’offerta SUPER SMART è subordinata all’attivazione del servizio di ricarica automatica e al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletati da Wind Tre S.p.A. La Ricarica Automatica è impostata automaticamente a Soglia per importo pari a 10 euro, ma si avrà la possibilità di scegliere in alternativa la modalità di Ricarica Automatica a Tempo. Sarà possibile modificare successivamente le caratteristiche della Ricarica Automatica, descritte negli allegati tecnico economici specifici, chiamando il 1928. Tutti gli importi indicati si intendono IVA esclusa. Da gennaio 2024, in caso di variazione annua positiva dell’indice nazionale dei prezzi al consumo FOI rilevata da ISTAT nel mese di ottobre dell’anno precedente, WINDTRE ha titolo di aumentare entro il primo trimestre dell’anno il prezzo mensile del Servizio di un importo percentuale pari alla variazione di tale indice o comunque pari almeno al 5%. L’adeguamento non costituisce una modifica contrattuale ai sensi dell’art. 2.4 delle Condizioni Generali di Contratto e, pertanto, non conferisce al Cliente diritto di recesso senza costi dal Contratto. Per ulteriori dettagli verifica le Condizioni Generali di Contratto.

Ti ricordiamo, quando sei in roaming all’estero, di anteporre sempre al numero chiamato il prefisso internazionale del paese di destinazione.

DAILY PASS è una componente essenziale dei piani tariffari SUPER Unlimited Plus, Super Unlimited e SUPER Smart, consistente in traffico roaming; offre 100 minuti, 100 SMS e 250 MB al giorno ai costi e nelle zone indicate di seguito:

Daily Pass Zona 1 - Costo per evento 5 €
Paesi inclusi: Argentina, Australia, Bangladesh, Brasile, Canada, Cile, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Ecuador, Georgia, Guatemala, Hong Kong, Israele, Isole Faroe, Kazakistan, Corea, Messico, Montenegro, Nuova Zelanda, Nicaragua, Pakistan, Panama, Perù, Arabia Saudita, Sri Lanka, Svizzera, Turchia, Ucraina, Stati Uniti, Uruguay, Uzbekistan, Venezuela, Vietnam.
Per usufruire del servizio roaming in USA con alcuni operatori è necessario avere il servizio Volte attivo sulla SIM e uno smartphone compatibile. Visita la pagina https://www.windtrebusiness.it/assistenza/mobile/configurazioni/VoLTE per maggiori dettagli sul servizio voLTE.

Daily Pass Zona 2  - Costo per evento 15 €
Paesi inclusi: Algeria, Armenia, Azerbaigian, Bahrain, Bielorussia, Benin, Cina, Colombia, Egitto, Ghana, Indonesia, Giappone, Kenya, Kuwait, Kirghizistan, Macedonia, Malesia, Nigeria, Russia, Singapore, Sud Africa, Taiwan, Tagikistan, Tanzania, Tailandia, Uganda, Reunion, Groenlandia, Macao, Malawi, Congo, Monaco, Oman, Porto Rico, Honduras, Gabon, Zambia, Paraguay.
 
Daily Pass Zona 3 - Costo per evento 25 €
Paesi inclusi: Bolivia, Bosnia ed Erzegovina, Brunei Darussalam, Capo Verde, El Salvador, India, Moldavia, Serbia, Tunisia, Emirati Arabi Uniti, Ciad.

Daily Pass Zona 4 - Costo per evento 35 €
Paesi inclusi: Afghanistan, Albania, Anguilla, Antigua e Barbuda, Barbados, Isole Vergini britanniche, Cambogia, Isole Cayman, Dominica, Grenada, Madagascar, Marocco, Nepal, Qatar, Saint Kitts e Nevis, Saint Lucia, Saint Vincent e Grenadine, Isole Turks & Caicos, Myanmar, Niger, Senegal, Yemen.

Daily Pass si attiverà al primo evento di traffico effettuato in un paese delle 4 Zone sopra indicate; l’attivazione comporta l’addebito in fattura del canone giornaliero relativo alla zona in cui è stato effettuato il primo evento di traffico.
Daily Pass ha validità dal primo evento di traffico fino alle ore 23:59:59 (ora italiana) del giorno stesso in cui si attiva e si rinnova automaticamente per massimo 2 volte al termine di una delle componenti bundle incluse. Terminati i 2 rinnovi o terminata una delle componenti bundle incluse si bloccano tutte le direttrici voce, sms e dati. Il traffico voce incluso nei bundle è tariffato a secondi, il traffico dati è tariffato a scatti anticipati di 100 Kbyte.
Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente nella sezione Trasparenza Tariffaria, WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo indicati nelle Condizioni Generali stesse.
Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tali limiti di riferimento sono:
 
  • Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per canale voce/SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS;
2. traffico uscente mensile per canale voce/SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS;
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo;
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da Wind Tre S.p.A. non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo;
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per canale voce/SIM indirizzato verso la propria rete di utenze Wind Tre S.p.A. non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo;
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS; traffico in roaming mensile extra UE (voce/dati/SMS) non superiore al 20% del traffico mensile complessivo;
7. traffico uscente giornaliero/mensile per chiamate internazionali non superiori al 20% del traffico uscente complessivo;
8. traffico in roaming extra UE in un numero di giorni superiore a 31 (trentuno) su un periodo complessivo di 60 giorni consecutivi.
 
  • Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato
Per i piani, opzioni o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e SMS/MMS senza soglie di minuti o di SMS/MMS, non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento):
1. traffico giornaliero voce o sms uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o sms uscente;
2. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o sms entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento.

Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento):
  • volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe;
  • volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
Chiudi Cookie