MARIONNAUD PROTAGONISTA IN TV CON WINDTRE BUSINESS
Il 12 aprile 2022 WINDTRE BUSINESS ha presentato il secondo episodio della campagna TV che ha raccontato la qualità dei servizi del brand attraverso le parole dei suoi prestigiosi clienti. Nel nuovo spot si è aggiunta un’ulteriore importante testimonianza, quella di Marionnaud, la più grande catena di profumeria e cosmetica in Europa.
Grazie al servizio WINDTRE BUSINESS di Data Analytics Retail Analytics è stata possibile la valutazione del potenziale e l’individuazione della giusta location per i loro negozi e l'ideazione di strategie commerciali mirate.
WINDTRE si è confermata, quindi, punto di riferimento per supportare le aziende, dal professionista alla grande impresa, nella sfida della digital transformation, non solo attraverso un’ampia varietà di proposte per la connettività ultrabroadband fissa e mobile, ma anche come partner per lo sviluppo di servizi digitali avanzati. Tra le soluzioni offerte da WINDTRE BUSINESS per favorire la diffusione della banda ultralarga nel Paese, c'è la possibilità di usufruire del piano Voucher, promosso dal Mise, sui collegamenti in fibra o in Fwa, fino a 2.500 euro.
Mauro Cucci, Direttore BU Business SME & Microbusiness di WINDTRE, ha dichiarato:
“Questo spot mette in risalto il ruolo di WINDTRE BUSINESS come partner tecnologico per le imprese, attraverso la voce dei clienti che ogni giorno utilizzano i nostri servizi. Siamo presenti nel segmento B2B con soluzioni all’avanguardia, capaci di creare valore per le aziende, e puntiamo a raccontarlo anche a quelle che ancora non ne conoscono la qualità”.
Arianna Di Prospero, General Manager di Marionnaud ha aggiunto: “Grazie ai servizi Analytics di WINDTRE BUSINESS, chi cerca la bellezza sa sempre dove trovarci."
Questo sito usa cookie, anche di terzi, per migliorare l'esperienza di navigazione e adeguare le pubblicità alle tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo di cookie. Informazioni e gestione consenso cookie.