Scegli la sezione adatta a te
REGISTRATI
Le credenziali si ottengono attraverso il processo di registrazione che è possibile effettuare direttamente sul portale o sull'app; le credenziali create sull'uno valgono anche per l'altro. È necessario procedere con la funzionalità "Registrati - Crea un account Dipendente" e inserire la linea mobile che si vuol registrare e l'email da associare ad essa, a questo punto si riceverà, tramite SMS o tramite email se si ha una SIM solo dati, un codice da inserire nell'apposito campo (N.B.per le SIM solo dati è richiesta la verifica di possesso della SIM tramite l'inserimento del PUK della stessa, se i dati sono corretti si riceverà l'email con il codice); è inoltre possibile richiedere un nuovo invio dell'SMS o dell'email tramite gli appositi link evidenziati in arancione. Inserito il codice la registrazione è completata ed è possibile effettuare il primo accesso al portale selfcare WINDTRE Business.
No, non è necessario, con la funzione "Associa SIM" puoi associare sino a due SIM al tuo account.
I dati della propria SIM, come PIN e PUK, sono presenti sulla card dove era alloggiata la SIM oppure nella sezione "Altro - Account e Profilo" dell'app. Nel caso non fossero recuperabili è possibile chiamare il servizio dedicato 1928.
È possibile effettuare la cancellazione dell'account direttamente dall'app WINDTRE Business, accedendo tramite inserimento delle credenziali alla sezione "Altro - Account e Profilo". Il cliente che cancella il proprio account dovrà effettuare una nuova registrazione per accedere all'area clienti WINDTRE Business (NB: il cliente che cancella l’account Dipendente nell'app non modifica la propria consistenza, rimane cliente, senza intervento alcuno sul portafoglio attivo).
Puoi facilmente recuperare la tua password, per farlo è necessario inserire la linea mobile registrata nel campo username e cliccare sul collegamento "Non ricordi la password". Verrà generato un codice di controllo e inviato tramite SMS o email come da processo utilizzato in fase di registrazione. Una volta inserito nell'apposito campo il codice ricevuto, verrà generata una nuova password che annulla e sostituisce la precedente consentendo l'accesso al portale.
Si, i campi sono sensibili all'utilizzo delle maiuscole e minuscole.
No, per accedere è necessario effettuare una nuova registrazione.
No. Sono supportate soltanto le seguenti tipologie e versioni di browser:
- Microsoft Edge: da 80
- Chrome: da 61
- Firefox: da 81
- Safari: da 10.1
- Opera: da 50
CONTROLLA
È possibile controllare i consumi della SIM in homepage del portale Selfcare o nella sezione "Mobile" dell'area "Prodotti". Qui è presente il dettaglio dell'offerta attiva con i contatori rappresentati tramite grafici a progressione e le opzioni attive con relativa data di scadenza.
Puoi verificare il traffico della SIM, sia essa ricaricabile o abbonamento, nella sezione "Mobile" dell'area "Traffico". Qui puoi scegliere se visualizzare il dettaglio del traffico del giorno, della settimana corrente, del mese in corso oppure degli ultimi tre mesi. Il traffico è suddiviso per tipologia quali chiamate, messaggi, internet ed opzioni e altro. È inoltre possibile tramite il tab "DOWNLOAD TRAFFICO" e applicando un filtro temporale fino a un massimo di 90gg, effettuare il download del dettaglio del traffico, in formato excel, della singola linea aziendale.
La funzionalità di associa SIM consente di collegare a una SIM altre linee aziendali fino a un massimo di due, se appartenenti alla stessa partita iva, per poterle controllare con un unico accesso al portale Selfcare. È disponibile sia tramite pulsante "Associa SIM" posto in homepage, vicino al numero di telefono, o nella sezione "Gestione utente" dall'area personale raggiungibile cliccando sull'icona a forma di omino. Le SIM associate sono visibili in ogni sezione del portale e selezionabili da un elenco laterale a sinistra.
È possibile visualizzare lo storico delle ricariche effettuate nella sezione "Storico Ricariche" dell'area "Ricariche". Quì sono presenti i dettagli delle ricariche effettuate come data, importo e tipologia di ricarica.
È possibile gestire diverse tipologie di notifiche tramite la sezione "Gestione Notifiche" accessibile cliccando l'icona a forma di campanella o l'ingranaggio in homepage del portale Selfcare. Le notifiche disponibili sono per credito residuo sceso sotto una determinata soglia, traffico dati inferiore alla soglia prevista e promozioni attivabili inerente alle promozioni riservate da WINDTRE Business.
Scorrendo verso il basso l'homepage sono presenti due collegamenti esterni che rimandano ai relativi strumenti di verifica della copertura nazionale e internazionale.