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Per pagare la tua offerta e/o ulteriori servizi WINDTRE Business puoi scegliere tra diversi metodi di pagamento:
✔ Carta di Credito
Se scegli di pagare con Carta di Credito, di norma, non è richiesto alcun anticipo conversazioni. Puoi abilitare il pagamento con Carta di Credito quando sottoscrivi un contratto WINDTRE Business oppure chiederne successivamente la variazione, come segue:
✔ Domiciliazione su Conto Corrente
Se decidi di pagare con domiciliazione su Conto Corrente, puoi richiederne l’abilitazione quando sottoscrivi un contratto WINDTRE Business oppure chiederne successivamente la variazione, come segue:
È necessario che tale modulo sia:
° compilato in tutte le sue parti
° sottoscritto dal legale rappresentante oppure da suo delegato con procura
° corredato da copia del documento di identità in corso di validità del richiedente.
Infine spedisci il modulo e la documentazione a:
Wind Tre S.p.A.
Servizio Clienti 1928
Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano
oppure invia un email a:
CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it
✔ Istituto Bancario UE
Per i servizi di WINDTRE Business, potrai anche pagare con Conto Corrente o Carta di Credito di un Istituto Bancario UE.
Ricorda che potrai cambiare in qualsiasi momento il metodo di pagamento accedendo al portale Selfcare oppure chiamando il Servizio Clienti.