- Carta di Credito
Se scegli di pagare con Carta di Credito, di norma, non è richiesto alcun anticipo conversazioni. Puoi abilitare il pagamento con Carta di Credito quando sottoscrivi un contratto WINDTRE Business oppure chiederne successivamente la variazione, come segue:
- accedendo al portale Selfcare
- oppure chiamando il Servizio Clienti al 1928 per trasmettere i tuoi dati, seguendo tutti gli adempimenti previsti dalla normativa vigente a tutela dei dati forniti.
- Domiciliazione su Conto Corrente
Se decidi di pagare con domiciliazione su Conto Corrente, puoi richiederne l’abilitazione quando sottoscrivi un contratto WINDTRE Business oppure chiederne successivamente la variazione, come segue:
- fornendo l'autorizzazione diretta del tuo Istituto di Credito
- accedendo in autonomia al portale Selfcare
- contattando il Servizio Clienti al 1928 ed effettuando una registrazione vocale
- inviando il Modulo Addebito Sepa Direct Debit (SDD)
È necessario che tale modulo sia:
° compilato in tutte le sue parti
° sottoscritto dal legale rappresentante oppure da suo delegato con procura
° corredato da copia del documento di identità in corso di validità del richiedente.
Infine spedisci il modulo e la documentazione a:
Wind Tre S.p.A.
Servizio Clienti 1928
Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano
oppure invia un email a:
CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it
- Istituto Bancario UE
Per i servizi di WINDTRE Business, potrai anche pagare con Conto Corrente o Carta di Credito di un Istituto Bancario UE.
Ricorda che potrai cambiare in qualsiasi momento il metodo di pagamento accedendo al portale Selfcare oppure chiamando il Servizio Clienti.