Per conoscere tutte le agevolazioni fiscali dedicate ai possessori di Partita IVA, sapere se hai diritto ad Esenzione IVA e/o Tassa di Concessione Governativa o avere maggiori informazioni sull'imposta di bollo visita la pagina dedicata
Se desideri inserire negli elenchi telefonici il tuo numero o modificare alcuni dei dati già pubblicati, visita la pagina dedicata e scopri come scaricare ed inviare la documentazione necessaria.
Il Registro delle Opposizioni è un servizio che consente agli utenti presenti negli elenchi telefonici pubblici di non ricevere telefonate per scopi commerciali o ricerche di mercato. Per conoscere le diverse modalità di iscrizione al Registro delle Opposizioni visita la pagina dedicata.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito www.registrodelleopposizioni.it.
Se sei il Rappresentante Legale della tua azienda, per inviare comunicazioni o richiedere variazioni sui dati aziendali e fiscali puoi:
✔ Contattare il Servizio Clienti al numero 1928 accertandoti di avere con te i tuoi documenti d'identità.
✔ Inviare la comunicazione su carta intestata al seguente indirizzo:
Wind Tre S.p.A.
Servizio Clienti 1928
Casella Postale n° 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano
✔ Inviare un'e-mail a: CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it
Scopri tutte le informazioni e la documentazione aggiuntiva necessaria visitando la pagina dedicata.
In caso di furto e smarrimento, di sospetta manomissione della Carta SIM o del dispositivo o qualora terzi non autorizzati vengano a conoscenza dei tuoi codici personali, devi darne immediata comunicazione a WINDTRE chiamando il 1928.
Visita la pagina dedicata per tutte le informazioni necessarie in caso di Furto e smarrimento
Se vuoi recedere dal contratto, puoi farlo in qualsiasi momento dandone comunicazione a WINDTRE Business mediante PEC o lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
Visita la pagina dedicata per sapere come gestire la procedura di disdetta.
Modulo per l’inoltro della richiesta ai sensi dell’art. 1, commi 291 e seguenti della Legge di Bilancio 12/2019, n. 160. in decorrenza dal 1° Gennaio 2020.
Il Modulo Legge di Bilancio 2020 va compilato in ogni sua parte, allegando i documenti a fondamento della contestazione e inoltrando la documentazione richiesta direttamente dalla sezione Richieste e segnalazioni (aprendo un nuovo ticket amministrativo/commerciale) del portale Selfcare oppure, in alternativa, all’indirizzo PEC CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it.