Come saldare una fattura

Scegli come pagare un Conto Telefonico scaduto e non addebitato tra le diverse modalità:
 
  • Portale Selfcare
Accedendo al portale Selfcare, nell'area dedicata alle fatture puoi pagare direttamente quelle scadute, o con metodo di pagamento non valido, tramite:

•    Carta di Credito
sarai reindirizzato sulla pagina di autenticazione della Banca dove potrai inserire i dati della tua Carta di Credito. Se la transazione andrà a buon fine potrai continuare a navigare all'interno del Selfcare; nel caso di errore comparirà la pagina di avviso per ripetere il processo.
•    PayPal
sarai rimandato direttamente alla pagina dedicata dove portare a termine il pagamento.
 
  • Bonifico Bancario
In quanto intestatario del conto telefonico WINDTRE BUSINESS, puoi effettuare un Bonifico Bancario riportando le seguenti informazioni:

•    Destinatario: Wind Tre S.p.A. c/o Unicredit Banca
•    IBAN: IT54 B 02008 05351 000004968848
•    CAUSALE: Codice Cliente, numero fattura, numero di telefono
•    SWIFT CODE: UNCRITMM (solo per i bonifici effettuati dall'estero)
 
  • Bollettino Postale
Puoi compilare un Bollettino Postale in bianco intestato a: 

Wind Tre S.p.A - INCASSI CLIENTELA
c/c postale 17689035

indicando nella causale:

- Eseguito da: Intestatario del conto telefonico WINDTRE BUSINESS
- Causale del Versamento: Codice Cliente, numero fattura, numero di telefono.
 
Chiudi Cookie