Subentro

Per richiedere il Subentro compila il Modulo Subentro corredato dalla documentazione necessaria ed inviala:
 
  • tramite e-mail a: 
CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it
 
  • tramite posta all'indirizzo:
Wind Tre S.p.A. 
Servizio Clienti 1928 
Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano
 
N.B.  È preferibile invio tramite PEC aziendale del Rappresentante Legale o del Delegato con procura.
 
 
Se acquisisci contratti e sei un nostro cliente è necessario inviare:
  • Visura Camerale in corso di validità (6 mesi) - non necessaria per le Pubbliche Amministrazioni
  • Il Modulo Subentro compilato e firmato in ogni sua parte, sia da chi acquisisce sia da chi cede la titolarità dei contratti WINDTRE BUSINESS. La firma del modulo comporta, da parte del Subentrante, l’assenso a tutte le clausole contrattuali presenti nel contratto di fornitura del Servizio a suo tempo stipulato dal Cedente
  • Fotocopia documento d'identità in corso di validità del Rappresentante Legale o del Delegato con procura (se non già inviato a Wind Tre SpA quello in corso di validità)

Se acquisisci contratti e non sei un nostro cliente è necessario inviare:
  • Visura Camerale in corso di validità (6 mesi) - non necessaria per le Pubbliche Amministrazioni
  • Il  Modulo Subentro compilato e firmato in ogni sua parte, sia da chi acquisisce sia da chi cede la titolarità dei contratti WINDTRE BUSINESS. La firma del modulo comporta, da parte del Subentrante, l’assenso a tutte le clausole contrattuali presenti nel contratto di fornitura del Servizio a sue tempo stipulato dal Cedente
  • Fotocopia documento d'identità in corso di validità del Rappresentante Legale o del Delegato con procura


In tutti i casi di richiesta Subentro contratto totale o parziale devono essere saldati i conti telefonici emessi e non ancora pagati; è, dunque, necessario allegare la prova di pagamento alla documentazione sopra specificata.
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