Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

section business generic black

Identificare le minacce Cyber prima che arrechino danno

La fase di detection nella cyber security mira a individuare tempestivamente le minacce e gli incidenti di sicurezza attraverso un approccio strutturato.

Questo coinvolge: Il monitoraggio costante delle attività di rete e dei sistemi, L'analisi approfondita degli eventi di sicurezza per individuare anomalie o comportamenti sospetti, L'utilizzo di sistemi di rilevamento delle intrusioni per identificare attività non autorizzate.

Immagine decorativa

COMPETENZA
Il SOC W3 eroga il servizio h24 /7 con personale altamente qualificato

Immagine decorativa

RAPIDITÀ
Tempi di reazione rapidi agli incidenti con riduzione dell’impatto

Immagine decorativa

COMPLETEZZA
Presidio di tutti gli aspetti relativi alla sicurezza del cliente

Scopri la nostra offerta

Icona standard - offerta - WINDTRE

Managed Detection and Response

Risposta agli incidenti e mitigazione minacce h24 e 7/7. Consente di rivelare gli attacchi nelle fasi iniziali, correlando le informazioni generate da dispositivi (sonde, firewall, router, switch) e applicativi (client EDR). La piattaforma, basata sullo stack Google, sfrutta l’AI e salvaguarda gli investimenti secondo il paradigma Bring Your Own Technology (BYOT).

Immagine decorativa

Endpoint Detection and Response

Offre una difesa avanzata contro le minacce informatiche che mirano ai dispositivi utente (PC, laptop, server e terminali mobili). Il servizio, erogato h24 e 7/7 da un team di analisti dedicati, consente di rilevare rapidamente le minacce, rispondere agli incidenti e isolare i dispositivi compromessi per impedire la diffusione di attacchi.

Immagine decorativa

Network Detection and Response

Consente la protezione delle reti aziendali, rispondendo alle minacce in tempo reale grazie all’utilizzo di tecnologie potenziate da elementi di AI in grado di monitorare e analizzare il traffico di rete, rilevare le attività sospette, comportamenti anomali e minacce. A differenza dell’EDR che si concentra sulla protezione dei singoli dispositivi, l’NDR analizza il traffico di rete.

Immagine decorativa

Cloud Identity Threat Detection and Response

Protezione degli accessi nelle infrastrutture cloud aziendali. In caso di minaccia, il nostro SOC risponde, isolando le identità, revocando i privilegi di accesso e mitigando il rischio di compromissioni. Il servizio consente di operare con i principali cloud provider offrendo uno strumento ed una visione univoca sulle minacce e i rischi molto specifici nel mondo cloud e multi-cloud.

FAI IL PRIMO PASSO!

Richiedi consulenza gratuita