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Risposta tempestiva agli incidenti di sicurezza

Nella fase "response" l'organizzazione affronta gli incidenti di sicurezza con immediatezza ed efficacia.
Il CERT (Computer Emergency Response Team) può essere attivato per gestire la risposta agli incidenti, coordinando le attività di mitigazione risoluzione.

 

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RAPIDITÀ
Tempi di reazione rapidissimi

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COMPETENZE
Il SOC WINDTRE eroga il servizio h24 e 7/7

Icona White - offerta - WINDTRE

COPERTURA

In ambito nazionale ed internazionale

Come WINDTRE Business risponde agli attacchi informatici?

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Incident Response

Operatività 24/7, con SLA "on call" per attacchi in corso, garantendo protezione dei dati e conformità alle normative.

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Crisis Management Plan

Con piani personalizzati per incidenti informatici e crisi aziendali, includendo ruoli, comunicazione, mitigazione e continuità operativa.

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Shutdown

Gestione del phishing, botnet e dropzones, isolando gli host compromessi, bloccando i siti dannosi e limitando la diffusione degli attacchi.

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Personale qualificato ti affiancherà per progettare insieme le migliori soluzioni per la tua Azienda

Security Pack Response: risposta tempestiva agli attacchi informatici

Il nostro servizio di Security Pack Response interviene rapidamente in caso di attacco informatico per mettere in sicurezza il tuo business. Il CERT (Computer Emergency Response Team) gestisce la risposta agli incidenti, coordinando le attività di mitigazione e risoluzione. Offriamo operatività 24/7 con tempi di reazione rapidissimi, garantendo protezione dei dati, continuità operativa e conformità alle normative. Il nostro servizio include piani di Crisis Management personalizzati, gestione del phishing, botnet e dropzones e isolamento degli host compromessi. Una risposta tempestiva e coordinata è essenziale per ridurre al minimo l'impatto degli incidenti di sicurezza, assicurando la sicurezza del sistema.