Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Migliora le tue strategie e massimizza le opportunità di vendita

Con WINDTRE Indoor Analytics monitori ad esempio quante persone passano davanti alle vetrine e quante decidono di entrare, calcolando anche la durata media della loro visita, dividi i clienti in gruppi, distinguendo bambini, passeggini e animali.

 

Immagine decorativa

EFFICIENZA MONITORATA

Analisi del risultati delle tue campagne pubblicitarie

Immagine decorativa

CHIAVI IN MANO

Progetto, realizzazione, installazione e manutenzione gestite da noi

Immagine decorativa

INTERAZIONE
CON LE VETRINE

Costantemente controllata per aumentare le vendite

I vantaggi di una soluzione su misura

Immagine decorativa

SOLUZIONI MODULABILI

Con ampia scelta di device contapersone, riutilizzo di telecamere esistenti, tag e sensori per ogni esigenza.

Immagine decorativa

GDPR COMPLIANCE

Nessuna immagine e informazione viene trasferita e memorizzata, solo il conteggio dei clienti, lunghezza delle code alle casse, tempi di attesa, ecc.

Immagine decorativa

DASHBOARD E REPORT

Analisi e previsione dei dati, personalizzabile e in grado di integrare anche dati dello store.

Richiedi consulenza

Fai il primo passo!

Personale qualificato ti affiancherà per progettare insieme le migliori soluzioni per la tua Azienda

Retail Analytics e Monitoraggio Indoor: ottimizza le vendite con WINDTRE Indoor Analytics
 

Migliora le performance del tuo punto vendita con WINDTRE Indoor Analytics, la soluzione avanzata per il monitoraggio del traffico in negozio e l’analisi del comportamento dei clienti. Misura il numero di visitatori davanti alle vetrine e all’interno del negozio, calcola il tasso di conversione e scopri quali elementi attirano più attenzione. Grazie a sistemi di retail analytics GDPR compliant, puoi raccogliere dati anonimi su ingressi, code e tempi di permanenza senza memorizzare immagini o informazioni personali. Accedi a dashboard dettagliate per analizzare l’affluenza in tempo reale e ottimizzare la disposizione dei prodotti, la gestione del personale e le strategie promozionali, migliorando l’esperienza d’acquisto e massimizzando le vendite.