Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Voce e/o dati illimitati secondo condizioni d’uso e limitazioni previste.
Navighi in 5G con dispositivo compatibile e copertura 5G WINDTRE.
L'offerta FIBRA + MOBILE include la connessione con Fibra Ultra Veloce e modem incluso + una SIM Mobile con chiamate illimitate e 100 GB di traffico dati.
Con Super Smart 100 hai anche 50 minuti di chiamate verso il mondo per poter chiamare fornitori e clienti con sede all’estero.
È possibile acquistare uno smartphone insieme all’offerta a condizioni economiche vantaggiose.
È possibile utilizzare i minuti inclusi nell’offerta anche in Unione Europea e Regno Unito come se fosse in Italia.
In Unione Europea e Regno Unito avrai a disposizione un bundle di 40 Giga per il traffico internet. Ricorda che anche se avrai esaurito il traffico internet in bundle, potrai utilizzare la tua offerta in roaming grazie a Daily Pass, che offre: 250 MB, 100 minuti e 100 SMS al giorno, oppure puoi attivare Roaming Pass per avere la possibilità di utilizzare i pacchetti Weekly Pass con 1 Giga di traffico dati, 400 minuti, e 400 SMS ogni settimana.
Secure Web Mobile è già abilitato e disponibile per proteggere la navigazione con la tua SIM. Il servizio è integrato nella rete WINDTRE ed è disponibile anche in roaming. Secure Web Mobile è in grado di prevenire le più diffuse minacce informatiche (es. “phishing”, “botnet” e “ransomware»).
L’abilitazione al 5G è automatica su nuove attivazioni di listini compatibili. Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Servizio 5G valido solo in Italia.
WINDTRE ha implementato a livello nazionale la tecnologia 5G con una copertura attuale superiore al 97%(i) della popolazione.
La tecnologia 5G di WINDTRE utilizza le più moderne tecnologie disponibili:
La tecnologia 5G FDD DSS permette di usare dinamicamente lo stesso spettro FDD in modalità condivisa sia per connessioni 4G che per connessioni 5G. La rete sceglie in maniera intelligente e veloce tra 4G e 5G in base al tipo di terminale e all’offerta sottoscritta dal cliente.
La tecnologia 5G TDD necessita dell’accensione di nuovo spettro riservato alle sole connessioni 5G. Il roll-out della tecnologia 5G TDD è in corso, con priorità nelle zone ad alto traffico.
Confrontando la massima velocità teorica per una portante 5G TDD di 20 MHz e una portante 5G FDD DSS di 20 MHz si ottiene, in condizioni di singolo utente 5G e medesima ottimale copertura:
Wind Tre implementa una tecnologia 5G NSA(v) che appartiene allo standard 5G in cui la velocità del canale 5G si somma alla velocità del canale 4G, attraverso una tecnica di dual connectivity per una velocità massima teorica di circa 1.6 Gbps.
Verifica la copertura nella sezione dedicata.
(i) Il 97,10% della copertura della Popolazione è realizzata in modalità 5G FDD DSS, e il 75,80% della copertura della Popolazione è realizzata in modalità 5G TDD. Le coperture sono in sovrapposizione.
(ii) NR: New Radio è la tecnologia di accesso radio sviluppata dal 3GPP per il 5G
(iii) DSS: Dynamic Spectrum Sharing
(iv) FDD: Frequency Division Duplex – TDD: Time Division Duplex
(v) NSA: Not stand alone. Nello standard 3GPP la rete utilizza contemporaneamente un canale 4G e un canale 5G nella comunicazione verso il mobile.
Tutte le offerte Super Office One prevedono la fornitura del modem in vendita rateizzata abbinata a 5€/mese per 24 mesi con servizio di assistenza e Kasko gratuita. Il servizio Kasko è incluso e gratuito nel caso in cui si scelga di acquistare l’opzione Super Office One con modem incluso. In caso di danni accidentali o di malfunzionamento il servizio Kasko garantisce la sostituzione del modem.
Alternativamente il cliente può scegliere di acquistare l'offerta Super Office One senza modem e acquistare un modem compatibile con il profilo dell’offerta scelto ma in questo caso potrebbe non ricevere la qualità di servizio attesa. La velocità internet potrebbe essere diversa da quella comunicata e WINDTRE non è tenuta a fornire assistenza tecnica sull’installazione e la configurazione del Modem e del Wi-Fi, anche per i dispositivi connessi. Inoltre non verranno inviati aggiornamenti da remoto sul firmware del modem. Wind Tre si impegna a fornire assistenza gratuita solo in caso di eventuali problemi sulla linea del cliente. I parametri generali sono presenti alla pagina Configurazione Altri Modem.
Il costo di attivazione pari a 120 euro (comprensivo dell’intervento di un tecnico specializzato in caso di fibra FTTH) potrà essere pagato:
In caso di recesso anticipato dall'offerta il cliente potrà scegliere se mantenere il dilazionamento di pagamento oppure pagare le rate restanti in un'unica soluzione.
Puoi chiamare illimitatamente in Italia. Pagherai sempre lo stesso canone mensile indipendentemente dal numero e dalla durata delle chiamate. I 100 minuti/mese inclusi nell’offerta non comprendono le chiamate a tariffa speciale e quelle verso numerazioni internazionali ad eccezione delle chiamate verso numerazioni fisse e mobili dell’Unione Europea, Svizzera, USA e Canada.
Che differenza c'è tra FTTC e fibra FTTH? La differenza sostanziale è la velocità di navigazione su internet.
FTTC è la connessione composta da cavi in fibra ottica fino al cabinet; il collegamento al modem è eseguito direttamente con un cavo in rame. In connettività FTTC la velocità nominale della linea è fino a 200 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload con banda minima garantita di 21 Mbps in download e 2 Mbps in upload.
La fibra FTTH è la tecnologia in fibra ottica più performante al momento; a differenza della tecnologia FTTC, il collegamento al modem è eseguito direttamente con un cavo in fibra ottica (non rame). La velocità di navigazione in connettività fibra FTTH è fino a 2,5 Gb/s in download e fino a 500 Mb/s in upload con banda minima garantita di 200 Mb/s in download e di 50 Mb/s in upload.
Le velocità effettive raggiungibili saranno determinabili solo dopo l'attivazione del servizio e dipendono comunque dalla distanza dal cabinet, dal grado di congestione della rete, dall'utilizzo del Wi-Fi e dal numero e tipologia di apparati connessi.
Per maggiori informazioni, consulta il dettaglio delle tecnologie di connessione in Architettura di Rete.
Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente nella sezione Trasparenza Tariffaria, WINDTRE si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo indicati nelle Condizioni Generali stesse.
Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tali limiti di riferimento sono:
Per i piani, opzioni o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e SMS/MMS senza soglie di minuti o di SMS/MMS, non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento):;
Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato si intende conforme l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri (fermo restando l’assenza di alcun automatismo nell'applicazione delle cautele previste per il loro superamento):
Fai il primo passo
Richiesta inviata correttamente.
Grazie per aver contattato WINDTRE.
Richiesta non inviata.
Si è verificato un errore durante l’invio dei dati.
Vuoi acquistare un’offerta?
Contattaci su WhatsApp
Scansiona il qr code o clicca sul pulsante qui sotto per scoprire la migliore offerta per la tua Azienda.